È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Foci 165mq [Vendita]

95.000
Pubblicato il 20/03/2024 12:49 da MONTEFELTRO LIVING in immobili / case indipendenti > Pesaro Urbino / Cagli
Casa singola Foci 165mqCasa singola Foci 165mq
Casa singola Foci 165mq
Casa singola Foci 165mq
Casa singola Foci 165mq
VENDESI villetta indipendente con scoperto privato sita all'interno del borgo rurale di Foci, distante soli 3 Km dal centro di Cagli. Il piccolo borgo si trova lungo il percorso della vecchia via Flaminia accanto al corso del torrente Burano, famoso per le sue cascatelle e meta estiva per via delle sue fresche e limpide acque.

L'abitazione è raggiungibile dalla vecchia Flaminia percorrendo una strada secondaria che serve unicamente le abitazioni del piccolo centro abitato, quindi imboccando una stradina bianca senza via d'uscita utilizzata esclusivamente dalla proprietà e dalle case adiacenti. La proprietà è dotata sia di accesso carrabile, sia di cancelletto pedonale.

Una grande veranda sul fronte conduce all'ingresso dell'abitazione che a sua volta si affaccia su un disimpegno centrale. Attorno ad esso si sviluppano tutte le stanze del piano con la zona giorno posizionata sul fronte e la zona notte verso il retro. L'unità è composta da sala da pranzo con cucinotto, dal soggiorno, due ampie camere da letto e dal bagno. Dal disimpegno è possibile scendere al piano inferiore ospitante la cantina, un magazzino oltre alla centrale termica. Al piano seminterrato troviamo anche un'autorimessa con accesso carrabile posto sul retro. Nell'edificio è presente un ulteriore livello, attualmente non utilizzato ed allo stato grezzo, posto al piano primo; all'interno di esso è possibile prevedere la realizzazione di ulteriori stanze a seconda delle necessità del compratore.

All'interno dello scoperto privato sono presenti tre annessi, ognuno con accesso indipendente, ad uso magazzino, ripostiglio o legnaia, un'area adibita ad orto ed un uliveto.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

MONTEFELTRO LIVING
Corso Giovanni XXIII 26
Piandimeleto (Pesaro e Urbino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social