È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Conselve 154mq 1960 [Vendita]

90.000
Pubblicato il 27/10/2023 19:09 da Casa per Casa s.r.l. in immobili / case indipendenti > Padova / Conselve
Casa singola Conselve 154mq 1960Casa singola Conselve 154mq 1960
Casa singola Conselve 154mq 1960
Casa singola Conselve 154mq 1960
Casa singola Conselve 154mq 1960
Rif. C260 - Nel comune di Conselve, comodissima ai servizi che il paese offre, vi presentiamo questa casa indipendente da ristrutturare.

Al pianto terra, siamo accolti da un comodo ingresso che da un lato ci introduce in una luminosa sala da pranzo comunicante ad un ambiente cucina pratico e abitabile.

Sempre al piano terra abbiamo una stanza che può essere utilizzata come salotto o come camera da letto matrimoniale, di seguito un comodo bagno con doccia finestrato.

Salendo le scale, arriviamo al primo piano, dove un pianerottolo ci porta in un bagno finestrato con vasca, proseguendo sul ballatoio troviamo poi una camera da letto matrimoniale, una camera da letto doppia e un comodissimo ripostiglio.

Da notare l'affaccio di questa casa che volge per lo più verso un giardino piantumato di circa 1400mq, una collocazione ideale per chi cerca una dimora comoda al paese, ma allo stesso tempo in grado di garantire relax e privacy. A pochi metri dall'abitazione si trova una deliziosa dependance (sempre da ristrutturare), una struttura ideale per un eventuale bed and breakfast.

A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

L’agenzia Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Conselve, Tribano, San Pietro Viminario, Pernumia, Este, Monselice e paesi limitrofi. CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 3711878488 -3927227255- 334 8191989- Tel. 0429 604143 Email: moc.liamg@asacrepasac‎ www.casapercasa.net

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 339.40 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Casa per Casa s.r.l.
Via Principe Umberto 48
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social