È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola (Colloro) 100mq [Vendita]

39.000
Pubblicato il 30/04/2023 13:03 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Premosello-Chiovenda
Casa singola (Colloro) 100mqCasa singola (Colloro) 100mq
Casa singola (Colloro) 100mq
Casa singola (Colloro) 100mq
Casa singola (Colloro) 100mq
Se state cercando una casa rustica con vista panoramica e soleggiata, non cercate oltre: abbiamo esattamente ció di cui avete bisogno! Situato nella caratteristica frazione di Colloro, a Premosello Chiovenda, proponiamo in vendita un rustico completamente arredato di circa 100 metri quadrati, disposto su tre livelli.

Al piano seminterrato troviamo una piccola cucina e una grande taverna, perfetta per ospitare amici e parenti in una serata conviviale. Al piano terra, oltre al corridoio, troviamo una cucina, un bagno, un soggiorno e una camera padronale con balcone, dal quale potrete godere di una splendida vista panoramica sulla Val Grande.

Al primo piano c'è una mansarda da ristrutturare, che potrebbe essere utilizzata come spazio aggiuntivo per ospiti o come studio.

L'immobile dispone delle utenze di acqua ed elettricità ed è riscaldato a stufe, ma puó essere facilmente allacciato alla rete del gas metano per una maggiore comodità.

Ma non è solo l'interno della casa che vi farà innamorare: Colloro è una frazione incantevole e un punto di partenza ideale per gli amanti della natura e del wilderness. La Val Grande, una delle più grandi aree selvagge d'Europa, è facilmente accessibile dalla frazione, offrendo infinite possibilità per escursioni, trekking e attività all'aperto.

Se siete alla ricerca di una casa rustica in una posizione panoramica e soleggiata, non esitate a contattarci per maggiori informazioni su questo rustico in vendita a Colloro, Premosello Chiovenda.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social