È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Castiglione del Lago 2377mq [Vendita]

350.000
Pubblicato il 12/09/2023 10:48 da Eureka Immobiliare di Mario Vittorio Papini in immobili / case indipendenti > Perugia / Castiglione Del Lago
Casa singola Castiglione del Lago 2377mqCasa singola Castiglione del Lago 2377mq
Casa singola Castiglione del Lago 2377mq
Casa singola Castiglione del Lago 2377mq
Casa singola Castiglione del Lago 2377mq
Abitazione singola, disposta su due livelli, di complessivi 250 mq circa e composta da due appartamenti con ingresso indipendente, uno situato al piano terra e l’altro situato al piano primo. L’appartamento al piano terra, di circa 100 mq, è composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere e un bagno.
L’appartamento al piano primo, di circa 150 mq, a cui si accede tramite comoda scala esterna, è composto da soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, una cameretta, il bagno e quattro terrazzi. Tramite botola si accede al sottotetto in cui si trova la soffitta semipraticabile mentre, al piano terra, con accesso dall’esterno, si trova la lavanderia. Ad uso di questa unità immobiliare vi è un impianto fotovoltaico, realizzato a terra, di 19,78 KWp, con contratto di Scambio Sul Posto e contributo GSE fino a dicembre 2030.
Pertinenze degli appartamenti, inoltre, sono due annessi in cui si trovano due garage, rispettivamente di 16 mq e 25 mq, e vari locali adibiti a cantine e locali di deposito. Completa la proprietà, oltre al giardino di circa 1.200 mq, completamente recintato, il terreno industriale, di complessivi 19.870 mq, classificato come “Spazio urbano per la produzione di beni e servizi”.
La proprietà è ubicata in una località a soli circa 5 chilometri da Castiglione del Lago, in zona tranquilla e pianeggiante, vicina a un’arteria principale della viabilità extraurbana che collega in maniera rapida la Regione Umbria con la Regione Toscana.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Eureka Immobiliare di Mario Vittorio Papini
Via Roma 152
Castiglione del Lago (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social