È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola Badia Polesine - Centro 270mq 2020 [Vendita]

325.000
Pubblicato il 20/02/2023 20:17 da Obiettivo Casa di Sofia Fioratto in immobili / case indipendenti > Rovigo / Badia Polesine
Casa singola Badia Polesine - Centro 270mq 2020Casa singola Badia Polesine - Centro 270mq 2020
Casa singola Badia Polesine - Centro 270mq 2020
Casa singola Badia Polesine - Centro 270mq 2020
Casa singola Badia Polesine - Centro 270mq 2020
Badia Polesine. Sei alla ricerca di un immobile in zona centrale, di recente ristrutturazione dagli ampi spazi che vuoi goderti con la tua famiglia ??
Abbiamo l'immobile che fa per te ! In zona residenziale, tranquilla, e comoda ai servizi, ti proponiamo una elegante villa dagli ampi spazi, su piani sfalsati più seminterrato, ristrutturata nel 2020 con ampio parco di circa 600 mq. dove è presente una stupenda piscina coperta. Adiacente troviamo inoltre un rustico su due piani da riattare con possibilità di accesso indipendente dall'abitazione ed un garage.
La villa si presenta così composta: ingresso spazioso, ampio soggiorno molto luminoso, cucina abitabile separata con balcone al piano terra, al piano intermedio troviamo una stanza disbrigo/studio e un bagno, al piano primo due stanze da letto matrimoniali di cui una con balcone, una camera da letto singola, ampio disimpegno ed ulteriore bagno.
Nella parte seminterrato comunque finestrata con serramenti completi di zanzariere ed oscuranti, troviamo una magnifica cucina/ taverna, una spaziosa lavanderia con centrale termica e una zona relax con porta finestra molto ampia che si affaccia sulla splendida piscina in resina e legno con pompa di calore ed illuminata dove puoi trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici ad ammirare incantevoli tramonti.
L'immobile ha finiture ottime personalizzate dagli stessi proprietari, riscaldamento tradizionale con termosifoni, tapparelle motorizzate, impianto di climatizzazione con pompa di calore diviso in 7 zone, impianto fotovoltaico da 6 kw, punti di ricarica per auto, impianto di allarme perimetrale in più punti di accesso all'abitazione e videosorveglianza.

Immaginati a vivere in questa villa.

Pensa a quando inviterai i tuoi amici, e ai bei momenti che passerai con la tua famiglia in questa oasi di tranquillità e riservatezza.

Chiamaci per riservarti una visita !!!


La nostra Agenzia tratta immobili nella zona di Badia Polesine, Lendinara, Trecenta, Castelguglielmo, Pincara, Stienta, Rovigo, Villamarzana, Polesella, Fiesso Umbertiano, Arquà Polesine, Costa di Rovigo, Crespino, Canda, Giacciano con Baruchella, Castagnaro, Villabartolomea, Legnago.
Contattaci per un appuntamento ai num. Barbara 389 - 8227037 - Sofia 334-7555968, senza impegno presso il nostro ufficio di Badia Polesine (Ro) in via Don Minzoni 29

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: C
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Obiettivo Casa di Sofia Fioratto
Via Don Minzoni 29
Badia Polesine (Rovigo)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social