È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 80mq [Vendita]

198.000
Pubblicato il 11/01/2024 10:14 da Evelin Sozzi in immobili / case indipendenti > Bergamo / Onore
Evelin Sozzi Agente Immobiliare propone in vendita a Onore villetta totalmente indipendente in Classe A, dotata di giardino privato, terrazzo e posto auto coperto.

Accesso dal piano terra con ingresso sulla zona giorno con angolo cottura, divano letto, mobile TV e termostufa a pellet, bagno con box doccia e lavatrice. Comoda scala in legno che sale al piano superiore ove troviamo la camera matrimoniale con accesso al terrazzo soleggiato e ottimamente esposto, il disimpegno e la seconda cameretta ora adibita a studio/stireria.

Punto di forza indiscusso della proprietà immobiliare il giardino privato che circonda la villetta su 3 lati, in parte piastrellato. In Estate il posto auto coperto si trasforma in una bella veranda corredata da tendaggi (vd. foto) per garantire la massima privacy e il godimento dell'area esterna in tutte le condizioni climatiche. E' presente anche una zona relax con idromassaggio Jacuzzi.

La villetta viene venduta arredata con mobili su misura e di ottima qualità, ALCUNI PLUS: pannelli solari, serbatoio per il recupero dell'acqua piovana da 1.000 litri. NO SPESE CONDOMINIALI!

Da vedere! Contattatemi per info&appuntamenti!

CLASSE ENERGETICA: A
Con Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina.

Classe energetica: A IPE: 0 anno

Evelin Sozzi
Via Manica 22
24020 Rovetta (Bergamo)
Contatta Evelin Sozzi
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social