È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 75mq [Vendita]

45.000
Pubblicato il 19/10/2023 20:14 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / case indipendenti > Verbano-Cusio-Ossola / Calasca-Castiglione
Casa singola 75mqCasa singola 75mq
Casa singola 75mq
Casa singola 75mq
Casa singola 75mq
Baita a Viggino con Riscaldamento Sofisticato e Panorama Incantevole

Introduzione:
Benvenuti nell'oasi di tranquillità di Viggino, dove la natura si fonde armoniosamente con il comfort moderno. Questa affascinante baita offre una combinazione perfetta di design rurale e tecnologia all'avanguardia, creando un'esperienza di vita senza paragoni. Scopriamo insieme i dettagli che rendono questa residenza così unica.

Caratteristiche Principali:

Riscaldamento Avanzato:
Immagina di ritirarti dopo una giornata trascorsa all'aria aperta nelle valli di Viggino. La baita è dotata di un sistema di riscaldamento all'avanguardia, garantendo un calore costante e confortevole in ogni angolo. Termoconvettori e una termocucina ti accolgono con una temperatura accogliente, offrendo il massimo relax.

Atmosfera Accogliente:
Il camino a legna crea un'atmosfera calda e avvolgente nel salotto, ideale per serate intime e momenti di relax. Immagina di trascorrere le serate invernali accanto al fuoco scoppiettante, magari gustando una tazza di cioccolata calda.

Cucina Ben Attrezzata:
La cucina è il cuore della casa e qui è progettata per soddisfare le esigenze dei cuochi più appassionati. Con un camino in cucina e accesso a una terrazza di 30 mq con barbecue, preparare deliziosi pasti diventa un'esperienza piacevole.

Camera da Letto e Bagno:
La baita offre una camera da letto accogliente e un bagno raffinato, garantendo privacy e comfort. Materiali di alta qualità e un design attento ai dettagli creano uno spazio intimo e rilassante.

Luminosità e Vista Panoramica:
Goditi la luce naturale che filtra attraverso i doppi vetri, creando un'atmosfera luminosa e accogliente. Inoltre, il balcone e l'ampio terrazzo regalano una vista panoramica mozzafiato, regalandoti uno scorcio indimenticabile sulla bellezza circostante.

Conclusione:
Questa baita a Viggino è molto più di una casa; è un rifugio di classe e comfort, dove la modernità abbraccia la tradizione in un connubio perfetto. Vivere qui significa immergersi in un'esperienza di vita senza precedenti, dove ogni dettaglio è curato con passione per offrire un ambiente unico e accogliente. Non perdere l'opportunità di possedere questo pezzo di paradiso montano. Contattaci ora per scoprire come rendere questa baita il tuo rifugio personale a Viggino.
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social