È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 400mq [Vendita]

550.000
Pubblicato il 14/07/2023 19:02 da Agenzia Le Corti in immobili / case indipendenti > Vicenza / Lonigo
Casa singola 400mqCasa singola 400mq
In pregiata e signorile posizione centrale zona del centro storico, comoda a tutti i servizi, alle pendici delle colline leonicene e della Villa Pisani, proponiamo antico e signorile palazzetto di generose dimensioni. L'abitazione disposta su due piani, di pianta rettangolare, oltre alla soffitta, racconta, attraverso i soffitti affrescati, i pavimenti e la scala in pietra, il fascino di un tempo. L'ampio giardino interno con una bellissima serra, gode di riservatezza e oltre ad avere un ampio deposito da adibire a studio, deposito e autorimessa permette di vivere la bella stagione nella natura. Bellissimo il terrazzo al piano primo dal quale si gode di una vista aperta sul cuore del centro storico di Lonigo. Passando da una stanza all'altra si respira la storia di un antico palazzetto signorile del '700, dove troviamo delle bellissime stufe inserite in ogni stanza. L'immobile necessita di un restauro conservativo, la soffitta permette la realizzazione di un ulteriore unità abitativa. Il piano terra potrebbe essere adatto ad un studio professionale e il piano Nobile anch'esso trasformabile in due unità.
Lonigo è una bella cittadina della provincia di Vicenza, è collocata circa a metà strada tra il capoluogo di provincia e la città di Verona che dista solo 40 minuti.
Collocata ai piedi dei Colli Berici, questa cittadina che presenta tutti i servizi tipici di una città si caratterizza per un'architettura storica di pregio, tra cui spiccano la Rocca Pisana, la Villa Giovannelli, la cupola del Duomo, il Torrione e il campanile della Chiesa Vecchia, tutti simboli di un passato da scoprire ed ammirare.
L'ubicazione è comunque comoda all'autostrada A4 e A21, e dista circa 35 km da Verona e da Padova e a 25 km da Vicenza, città del Palladio.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Agenzia Le Corti
Via G. Pontedera 1
Lonigo (Vicenza)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social