È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 290mq [Vendita]

349.000
Pubblicato il 15/03/2024 19:13 da Selezione Immobiliare in immobili / case indipendenti > Siena / Sinalunga
Casa singola 290mqCasa singola 290mq
Casa singola 290mq
Casa singola 290mq
Casa singola 290mq
In prossimità dei servizi vendiamo casa singola con giardino privato. L'immobile è disposto su 3 piani fuori terra e 1 piano seminterrato , suddiviso in due unità abitative con ingresso indipendente, e ampia resede esterna risulta particolarmente adatto a nuclei familiari di grandi dimensioni .
Il primo appartamento con accesso dal piano terra , si sviluppa sul piano primo ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con terrazzo ampio disimpegno/studio , un bagno finestrato con doccia, locale lavanderia, due camere doppie e ripostiglio, il tutto collegato da scala interna a tre locali soffitta , con bagno , locale con forno a legna e terrazzo per una superficie complessiva di mq. 195.
Il secondo appartamento ubicato al piano terra copre una superficie di mq 104 ed è composto da ingresso, ripostiglio , ampio salotto , cucina abitabile , una camera doppia , un bagno, locale lavanderia e uno studio/camera singola . Completano la proprietà giardino privato , ben curato e ben esposto, area parcheggio e tre locali garage posti al piano seminterrato .
L'immobile si presenta in buone condizioni generali , con spazi curati e ben distribuiti , infissi in legno con doppio vetro , porte interne realizzate da artigiani , un connubio di ampi spazi interni , giardino privato esterno vivibile e ben esposto e posizione introvabile .
L'ubicazione del fabbricato consente di raggiungere facilmente le zone turistiche di Siena , Montepulciano , Cortona , Pienza ed è ben collegato con i principali svincoli autostradali .
Maggiori Info In Agenzia.
CLASSE ENERGETICA: F 253,92 kWh/m2 a
Con Camino, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Parco Condominiale, Ripostiglio.

Classe energetica: F IPE: 253,92 m2 anno

Selezione Immobiliare
via fonte ripa n.8
52045 Foiano della Chiana (Foiano della Chiana)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social