È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 200mq 2023 [Vendita]

520.000
Pubblicato il 28/07/2023 10:36 da Casa per Casa s.r.l. in immobili / case indipendenti > Padova / Este
Casa singola 200mq 2023Casa singola 200mq 2023
Casa singola 200mq 2023
Casa singola 200mq 2023
Casa singola 200mq 2023
Rif. C242 – ESTE: Casa per Casa s.r.l., offre casa singola in costruzione in una posizione ideale ad Este, a breve distanza dal centro.

La casa verrà costruita utilizzando prodotti ecologici e di alta qualità e dotata di un isolamento termico a cappotto, applicato sulla superficie esterna delle pareti, che aumenterà notevolmente il valore dell'isolamento e dell'inerzia termica, eliminando i ponti termici e proteggendo la struttura dell'edificio dalle intemperie. (Possibilità di scelta finiture e varianti al progetto). Classe energetica stimata A4.

La progettazione accurata delle pareti sia dentro che fuori terrà conto di tutti i punti critici, come le finestre, le porte, le prese d'aria e altri elementi di facciata, per garantire un'efficace tenuta all'aria.

Le finestre saranno dotate di davanzali sia esterni che interni in marmo, di alta qualità.

I serramenti saranno progettati con cura per garantire un efficace isolamento termico e un controllo solare preciso, in modo da migliorare le prestazioni energetiche dell'intero edificio. Il sistema di oscuramento sarà sviluppato per offrire una soluzione di alta qualità, duratura e facile da mantenere.

Per il riscaldamento e il raffrescamento sarà utilizzata una pompa di calore ad alta temperatura “Panasonic Aquarea”, composta da un'unità esterna e un'unità interna idronica a parete. Inoltre, la casa sarà dotata di un bollitore per la produzione di acqua calda sanitaria da 300 litri e un sistema di riscaldamento e raffrescamento canalizzato estremamente silenzioso, dotato di inverter, canalizzabile per servire più ambienti.

L'impianto preventivato è stato studiato per rispettare il livello 1 che garantisce all'utilizzatore un impianto sicuro e con un livello funzionale elevato. Su richiesta, potranno essere integrati ulteriori sistemi come il controllo carichi, il controllo temperatura ambiente con termostati touch screen o programmabili, e sistemi domotici per il controllo luci e motorizzazioni.

Inoltre, la casa sarà dotata di un impianto fotovoltaico da 3.0 kW composto da 10 moduli HANOVER SOLAR GMBH in silicio monocristallino e un inverter ZUCCHETTI- ZCS AZZURRO per la connessione in rete. Tutti i materiali elettrici necessari alla realizzazione dell'impianto saranno a regola d'arte e conformi alle normative nazionali.

Scegliere una casa in costruzione offerta dalla nostra agenzia immobiliare significa garantirsi la massima qualità e un'attenzione minuziosa ai dettagli per un comfort abitativo senza eguali. Contattaci per maggiori informazioni!

L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Este, Monselice, Baone, Ospedaletto Euganeo, Arquà Petrarca, Ponso, Villa Estense, Sant’Elena, Solesino e paesi limitrofi.

CONTATTACI! CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 392 7227255 | Ufficio 0429 604143 | E-mail: moc.liamg@asacrepasac‎ www.casapercasa.net

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Casa per Casa s.r.l.
Via Principe Umberto 48
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social