È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 199mq [Vendita]

180.000
Pubblicato il 19/03/2024 17:55 da Fantino Immobiliare di Fantino F. in immobili / case indipendenti > Savona / Erli
Casa singola 199mqCasa singola 199mq
Casa singola 199mq
Casa singola 199mq
Casa singola 199mq
Proponiamo in vendita Casa indipendente di 199 mq commerciali sita nel centro del comune di Erli, località del primo entroterra di Albenga.
Attualmente l'immobile è utilizzato per un'attività di Bed & Breakfast, gestito dagli attuali proprietari, che i futuri acquirenti potranno proseguire se di loro interesse.
La casa, completamente indipendente su 4 lati, si sviluppa su quattro livelli: piano seminterrato, piano terra, piano primo e sottotetto.
L'accesso alla proprietà avviene direttamente dalla strada provinciale.
Il piano terra risulta così suddiviso: ingresso nel disimpegno; Soggiorno; Cucina abitabile con balcone caratterizzato da una vista aperta sulla valle; Bagno con vasca, doccia e finestra; locale ad uso autorimessa / magazzino accessibile dall'interno della casa e con accesso carrabile.
Tramite comoda scala interna è possibile accedere al piano primo che è suddiviso in: disimpegno; Sala (attualmente utilizzata come stanza per le colazioni degli ospiti del B&B); Camera matrimoniale con bagno privato con doccia; ulteriore Camera da letto Matrimoniale con secondo bagno privato con doccia e finestra; terza Camera da letto doppia comunicante con una delle due Camere matrimoniali oltre che dotata di proprio ingresso dal disimpegno.
Sempre tramite la scala interna, dal piano terra, è possibile accedere al piano seminterrato, (fuori terra per tre lati), dove è presente una taverna attrezzata con angolo cottura e WC e dotata di ingresso indipendente tramite la corte esterna.
Completa l'immobile il livello sottotetto.
Esternamente è presente una corte che circonda tutto il piano seminterrato ed un piccolo giardino. Davanti all'ingresso della casa è presente un'ulteriore piccola porzione di corte dove vi è la possibilità di parcheggiare un'autovettura.
L'immobile è in buone condizioni, da subito abitabile: il bagno al piano terra è stato ristrutturato, così come i vari impianti. L'impianto di riscaldamento è predisposto: manca la caldaia da collegare ai termosifoni.
Il tetto è in ottimo stato essendo stato rifatto una decina di anni fa.
CLASSE ENERGETICA: G 285,99 kWh/m2 a
Con Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Ripostiglio, Tavolini Esterni.

Classe energetica: G IPE: 285,99 m2 anno

Fantino Immobiliare di Fantino F.
via F.lli Viziano 24
17031 Albenga (Savona)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social