È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 189mq [Vendita]

449.000
Pubblicato il 08/04/2024 16:52 da Divina Servizi Immobiliari in immobili / case indipendenti > Savona / Alassio
Casa singola 189mqCasa singola 189mq
Casa singola 189mq
Casa singola 189mq
Casa singola 189mq
ALASSIO: in posizione dominante ed in zona comoda da raggiungere il centro e le spiagge proponiamo in vendita in esclusiva VILLA SINGOLA CON FAVOLOSA VISTA PANORAMICA SUL GOLFO E SULL'ISOLA GALLINARA.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita si tratta di una villa singola libera su 4 lati di circa 189 mq disposta su due livelli entrambi dotati di ingresso indipendente.
Al piano terra: ingresso in disimpegno, soggiorno con porta finestra con affaccio sul giardino, angolo cottura, bagno finestrato, cameretta, camera matrimoniale, locale deposito, graziosa veranda con forno a legna.
Tramite una comoda scala interna in muratura si accede al piano primo che si compone di: ingresso in corridoio, ampio salone con terrazzo vista mare, camera / studio con balcone, due camere matrimoniali di cui una con accesso ad un terrazzo vista mare, bagno con box doccia e finestra.
Ad impreziosire la proprietà un giardino di circa 1207 mq in parte coltivato con alberi di ulivo ed un lastrico solare di circa 42 mq da cui godere di una meravigliosa vista sul mare.
Completano la proprietà un box auto e 5 magazzini di circa 71 mq in cui vi è inoltre la possibilità di realizzare una o più unità abitative.
L'unità immobiliare in oggetto presenta vani ampi e luminosi grazie all'ottima esposizione, è libera su quattro lati e rimane a pochi km dal centro ed alle spiagge, in zona servita dal servizio navetta.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 329-1448986 o 0183-493175 e-mail: [email protected]‎. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it. - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

CLASSE ENERGETICA: G
Con Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Porta Blindata, Veranda.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Divina Servizi Immobiliari
Via Provinciale 85
23876 Monticello Brianza (Lecco)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social