È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa singola 120mq [Vendita]

80.000
Pubblicato il 25/01/2023 17:03 da Terra di Lunigiana di Filippi William in immobili / case indipendenti > Massa-Carrara / Pontremoli
Casa singola 120mqCasa singola 120mq
In Posizione molto Panoramica, proponiamo Casa in Pietra indipendente di circa 120 mq., situata ai margini di piccolo Borgo, situata a soli 3 km dal centro di Pontremoli. Al Piano Terra troviamo caratteristica e spaziosa Taverna in Pietra voltata con Catina ad uso Ripostiglio. Al Piano Primo si accede alla proprietà attraverso un'ampia Terrazza lastricata in pietra recintata ad uso esclusivo, Cucina Abitabile, Disimpegno, Bagno, Salottino e Due Camere Matrimoniali.
Giardino esclusivo di circa 80 mq. collegato alla proprietà.
La Casa ha una meravigliosa struttura in pietra, con dettagli dell'epoca quali stipiti in pietra, pavimenti in cotto nella zona notte e soffitti voltati.
La vista è meravigliosa sulla vallata, posta in un contesto molto tranquillo e soleggiato.
Il fabbricato è proprio a ridosso della storica Via Francigena.

PONTREMOLI: E 'il comune più settentrionale della Regione Toscana e sorge nell'alta vallata del fiume Magra, alla confluenza con il torrente Verde e all'estremità nord della regione storica conosciuta come Lunigiana. Il centro si trova in una conca circondata da altorilievi collinari, ed è ubicato su uno dei più antichi percorsi che collegano la Val Padana con la Liguria e la Toscana, un tempo percorso della Via Francigena ed ancora oggi tracciato di importanti infrastrutture viarie come l'Autostrada A15 e la linea ferroviaria Pontremolese, che collegano direttamente Parma con la Spezia. Questa proprietà è situata a circa 5 minuti da importanti monumenti, piazze, negozi tipici e luoghi culturali.

IN AUTO: Il casello autostradale dista solamente 5 minuti da questa proprietà. La città di Pontremoli è situata a circa 55 minuti da Parma, 25′ da La Spezia e Massa, 45′ da Viareggio-Sestri Levante-Chiavari, Cinque terre, 90′ Milano-Bologna-Brescia- Casello Nervi/GE. Per gli amanti dello Sci, a circa 35' si trova Zum Zeri, oppure in un ora è possibile raggiungere gli impianti di Cerreto Laghi (RE)

VOLI: L'aeroporto di Parma (G. Verdi) dista circa 55', quello di Pisa (Galileo Galilei) circa 50'.Quello di Bergamo (Orio al Serio) dista circa 2 ore.

IN TRENO: La stazione ferroviaria di Pontremoli dista circa 5 minuti. Ricca di collegamenti, permette anche di raggiungere le località marittime in pochissimo tempo
CLASSE ENERGETICA: G 312,65 kWh/m2 a
Con Canna Fumaria, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Ripostiglio.

Classe energetica: G IPE: 312,65 m2 anno

Terra di Lunigiana di Filippi William
Via Sismondo45
54027 Pontremoli (ms)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social