È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera Sanfatucchio 105mq [Vendita]

79.000
Pubblicato il 27/03/2024 18:55 da Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto in immobili / case indipendenti > Perugia / Castiglione Del Lago
Casa a schiera Sanfatucchio 105mqCasa a schiera Sanfatucchio 105mq
Casa a schiera Sanfatucchio 105mq
Casa a schiera Sanfatucchio 105mq
Po315 - Vendesi porzione cielo terra con giardino.
DESCRIZIONE: Porzione cielo terra di circa 105 mq. disposta su tre livelli, al piano terra troviamo tre fondi adibiti a cantina di circa 50mq. Tramite una scala esterna saliamo al primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, stufa a legna e bagno; tramite scala interna saliamo al secondo piano dove troviamo due camere, ripostiglio, bagno e soppalco. L'immobile è stato completamente ristrutturato.
A completare troviamo giardino leggermente distaccato di 300 mq.
UBICAZIONE: La proprietà si trova nella località Bracacci, vicino il paesino di Sanfatucchio, un piccolo centro che domina una delle colline che circondano il Lago Trasimeno. Si trova a circa 7 km da Castiglione del Lago, 20 km da Magione, circa 40 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Inoltre Castiglione del Lago è dotata di una stazione ferroviaria sulla tratta Roma-Firenze e per snodi più importanti c'è la vicinissima stazione di Terontola-Cortona oppure quella di Chiusi.
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347.
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto
Via Roma 27
Castiglione del Lago (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social