È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera Mongiovino 85mq 1312 [Vendita]

180.000
Pubblicato il 29/08/2023 17:06 da Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto in immobili / case indipendenti > Perugia / Panicale
Casa a schiera Mongiovino 85mq 1312Casa a schiera Mongiovino 85mq 1312
PO294 - Vendesi porzione di immobile nel castello di Mongiovino Vecchio.
All'interno del castello di Mongiovino Vecchio, ubicato in una splendida posizione panoramica, possiamo trovare questa caratteristica porzione cielo terra ristrutturata circa 10 anni fa.
DESCRIZIONE: L’immobile si sviluppa su due livelli ed è così composto: a piano terra troviamo dei locali ad uso magazzino.
Il primo piano è composto da cucina con un vecchio grande camino, camera con bagno ensuite, una cameretta, seconda camera matrimoniale e bagno.
Completa la proprietà un giardino di circa 510 mq che si sviluppa su due livelli ed è posto sulla torre del castello.
L'immobile è molto luminoso grazie alla posizione e alla doppia esposizione, nota positiva va fatta alla vista che è incantevole piacevole, come è incantevole il solo stare in un castello così storico.
UBICAZIONE: l'immobile che vi proponiamo si trova a Mongiovino, nel comune di Panicale. Panicale si trova al confine tra Umbria e Toscana, in un borgo inserito tra i più belli d’Italia. Si affaccia sul lago Trasimeno e i suoi promontori, è ben collegato alle principali arterie stradali, è vicino alle principali città storiche Umbre e Toscane. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza.

Classe energetica: G IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto
Via Roma 27
Castiglione del Lago (Perugia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social