È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera Giralba 140mq 2011 [Vendita]

420.000
Pubblicato il 06/04/2023 20:16 da Immobiliare Bonato in immobili / case indipendenti > Belluno / Auronzo Di Cadore
Casa a schiera Giralba 140mq 2011Casa a schiera Giralba 140mq 2011
Casa a schiera Giralba 140mq 2011
Casa a schiera Giralba 140mq 2011
Casa a schiera Giralba 140mq 2011
In vendita a Auronzo di Cadore, proponiamo una splendida Casa / Villetta a schiera, situata in un contesto residenziale, tranquillo ed elegante. La proprietà gode di una posizione strategica, vicina alla strada principale e alla pista ciclabile, nonché alle funivie del Monte Agudo e ai servizi locali.

L'immobile si sviluppa su due livelli, con ingresso indipendente al piano terra e al primo piano. Al primo piano si trova un ampio e luminoso soggiorno, una cucina-pranzo, un salone aperto, due camere matrimoniali, un bagno con cabina doccia e un piccolo soppalco che può essere convertito in una stanza aggiuntiva. Gli interni sono caratterizzati da finiture di alta qualità e arredi in armonia con l'ambiente circostante.

Al piano terra, invece, si trovano l'ingresso, un ripostiglio, una stanza caldaia, un bagno con cabina doccia, una spaziosa camera e un garage di generose dimensioni. La proprietà e gli arredi sono in perfetto stato.

Completa l'offerta un ampio e curato giardino esclusivo, completamente recintato, ideale per momenti di relax e divertimento all'aperto. La casa dispone di riscaldamento a gas propano con predisposizione per pannelli solari.

L'edificio è stato costruito tra il 2010 e il 2011 e offre una superficie commerciale di 140 m². La casa è composta da 5 locali e 2 bagni, oltre a una terrazza. Dispone anche di una cantina e un garage. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta. L'orientamento della casa è a sud, est e ovest.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità di acquistare una casa residenziale con un'ottima esposizione e una vista panoramica mozzafiato sulle Marmarole e sulle Tre Cime di Lavaredo.

Classe energetica: B IPE: 60.07 kWh/m2 anno

Immobiliare Bonato
Via Roma 63
Auronzo di Cadore (Belluno)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social