È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera Ferri 204mq 2011 [Vendita]

318.000
Pubblicato il 11/12/2023 18:18 da Visentin Immobiliare in immobili / case indipendenti > Padova / Albignasego
Casa a schiera Ferri 204mq 2011Casa a schiera Ferri 204mq 2011
Casa a schiera Ferri 204mq 2011
Casa a schiera Ferri 204mq 2011
Casa a schiera Ferri 204mq 2011
Immobile in esclusiva al gruppo PADOVA MLS.

ALBIGNASEGO - Hai mai sognato di vivere in una spaziosa casa con ingresso indipendente, scoperto privato e ampi spazi interni? Questa porzione di trifamiliare a Albignasego, nella zona Ferri, è una residenza che trasforma i tuoi sogni in realtà.
La residenza vanta un ingresso completamente indipendente, garantendo privacy e un senso di proprietà esclusiva. Sviluppata su tre livelli la soluzione è così composta: al piano terra, ingresso su ampio soggiorno è l'ideale per trascorrere serate in famiglia o per ospitare gli amici. La cucina separata offre uno spazio dedicato per le tue avventure culinarie e un bagno finestrato. Il primo piano è dedicato alla zona notte con 3 camere da letto, che offrono spazio per la tua famiglia o per gli ospiti e un secondo bagno finestrato che aggiunge comodità e stile a questo livello. Ogni camera ha accesso ad un poggiolo privato.
Al secondo piano, troverai ulteriori tre stanze che puoi personalizzare in base alle tue esigenze. Questo spazio extra è perfetto per creare una stanza studio, una palestra, o qualsiasi altra stanza su misura per te e due di queste hanno accesso ad una loggia.
Inoltre tutti infissi sono in doppio vetro in pvc e con zanzariere installate, la porta finestra del soggiorno è dotata di tapparella elettrica.
L'immobile è predisposto per installazione pannelli solari/fotovoltaici, è presente nell'abitazione nel vano garage anche un Boiler per accumulo acqua calda e impianto di climatizzazione
Completa la soluzione un garage singolo che offre un posto sicuro per parcheggiare l'auto, proteggendola dalle intemperie, o per utilizzarlo come spazio di stoccaggio aggiuntivo. La corte esterna mattonata è il luogo ideale per trascorrere le serate all'aperto, organizzare grigliate, o semplicemente rilassarsi e godersi il sole. È anche un'opportunità per creare un'area giochi per i bambini. Situata nel quartiere Ferri ad Albignasego, questa porzione di trifamiliare è l'opportunità che hai sempre cercato per creare la casa dei tuoi sogni. Con spazi interni ben definiti e una corte esterna, questa residenza offre versatilità e comfort in una posizione ideale.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: B
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 76.73 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Visentin Immobiliare
Via Cernaia 64
Padova (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social