È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera Chievo 142mq 2003 [Vendita]

298.000
Pubblicato il 18/11/2023 10:43 da Airone srl in immobili / case indipendenti > Verona / Verona
Casa a schiera Chievo 142mq 2003Casa a schiera Chievo 142mq 2003
Casa a schiera Chievo 142mq 2003
Casa a schiera Chievo 142mq 2003
Casa a schiera Chievo 142mq 2003
PREZZO RIBASSATO! - OPEN-HOUSE: SABATO 20 GENNAIO dalle 9.30 alle 10.30: PRENOTA LA TUA VISITA!

ZONA- CHIEVO: nella tranquilla e residenziale località La Sorte, a pochi passi dal centro del paese di Chievo e con lo splendido paesaggio del parco dell'Adige a fare da cornice, si trova questa recente villetta a schiera edificata nel 2003.
Collocata a metà strada tra il centro di Verona ed i vicini comuni di Pescantina e Bussolengo, la frazione è ottimamente servita da mezzi pubblici che consentono di raggiungere velocemente negozi, supermercati e scuole.

IMMOBILE: L'immobile è inserito in un contesto condominiale di 14 unità, ma è totalmente indipendente grazie alla presenza di due ingressi privati e giardino angolare di proprietà esclusiva di 170 mq.

Dal primo ingresso al livello seminterrato accediamo direttamente alla taverna di 22,64 mq con annesso bagno di 4 mq e ulteriore locale adibito a lavanderia dove è possibile realizzare una seconda cucina grazie alla presenza degli impianti.

Attraverso un'elegante scala in marmo rosso di Verona si raggiunge il piano terra che si apre su di un luminoso e spazioso soggiorno di 25,84 mq con accesso ad un comodo balcone; sempre sullo stesso piano, la cucina abitabile di 11,16 mq è collegata con un secondo ingresso allo splendido giardino porticato, dove trascorrere nella più assoluta privacy momenti conviviali con la famiglia e gli amici.

Al piano primo troviamo la zona notte composta da una camera matrimoniale con balcone, una seconda camera doppia di 11,16 mq e bagno finestrato con doccia.

Una comoda scala a chiocciola in legno ci conduce infine al piano secondo, mansardato, dove si trova lo spazio ideale da adibire a terza camera da letto o da sfruttare come studio dove poter lavorare nella totale tranquillità e indipendenza e da un ulteriore vano finestrato di 11,16 mq.

Completano la proprietà un garage singolo al piano interrato di 13 mq e posto auto condominiale.

COSA LO RENDE SPECIALE: l'immobile, in ottime condizioni, è dotato di riscaldamento autonomo regolabile separatamente nella zona giorno e nella zona notte, impianto di allarme volumetrico e perimetrico, aria condizionata con 3 split e caldaia a condensazione esterna installata nel 2013.

PER CHI E' PERFETTO: questa villetta a schiera rappresenta la soluzione ideale per tutte quelle giovani coppie e famiglie che cercano una casa dagli spazi generosi e facilmente adattabili alle proprie esigenze, in un contesto che garantisca indipendenza e privacy ma allo stesso tempo poco distante da tutti i principali servizi.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e per rimanere sempre aggiornarci in tempo reale seguici sui nostri canali social Facebook, Instagram e canale Telegram InfinityCasa.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: E
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 151.86 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

Airone srl
via case nuove 6
Sona (Verona)
Contatta Airone srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social