È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera Candelara 178mq 1990 [Vendita]

265.000
Pubblicato il 15/07/2022 18:32 da Medim di Romani Samuele in immobili / case indipendenti > Pesaro Urbino / Pesaro
Casa a schiera Candelara 178mq 1990Casa a schiera Candelara 178mq 1990
Casa a schiera Candelara 178mq 1990
Casa a schiera Candelara 178mq 1990
Casa a schiera Candelara 178mq 1990
CANDELARA: Immersa nelle verdi colline del grazioso Borgo di Candelara, proponiamo in VENDITA AMPIA CASA A SCHIERA completamente indipendente, disposta su 6 micro livelli collegati da comoda scala. Per un totale di 156 mq oltre ad accessori quali Cantina, Terrazzi e Garage e Scoperti Esclusivi. Principali servizi nelle vicinanze dell'immobile, quali alimentari, fermata autobus, bar, farmacia ecc...
COMPOSIZIONE: L'immobile è composto da 6 micro livelli. Entrando a piano terra troviamo porta garage e bagno zona giorno. Proseguendo ai piani sottostante arriviamo al soggiorno su ampia cucina con vista, dalla quale possiamo accedere al TERRAZZO e al GIARDINO sottostante. Proseguendo arriviamo prima ad una ampia taverna con CAMINO e una ampia Cantina da cui possiamo accedere al giardino esterno.
Sempre dall'ingresso salendo ai piani superiori possiamo accedere al reparto notte con tre camere da letto di cui 2 matrimoniali con terrazzo, bagno con vasca e ampio terrazzo con VISTA PANORAMICA MOZZAFIATO. Completa il tutto posto auto fronte casa e scoperto laterale.
STATO: L'immobile edificato negl'anni '90 in struttura antisismica, si presenta in BUONO stato conservativo con ottime rifiniture. Finestre in legno con doppiovetro termico. Pavimenti in monocottura nella taverna bagni e accessori, GRANITO nella zona soggiorno e scala, PRESTIGIOSO LEGNO in tutto il reparto notte. Esternamente in buono stato, da rivedere eventualmente ritinteggiatura e ripresa terrazzi.

APE in fase di rilascio

RIF. 3122 - € 265.00,00

Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza

Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Medim di Romani Samuele
Via Porta Rimini 14
Pesaro (Pesaro e Urbino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social