È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera 146mq 1966 [Vendita]

132.664
Pubblicato il 14/03/2024 22:05 da Abilio S.p.A. in immobili / case indipendenti > Piacenza / Piacenza
Casa a schiera 146mq 1966
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Casa a schiera sita a Piacenza (PC), località La Verza, via Molino Pace 56 (strada privata). Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. Zona di campagna dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da abitazioni, botteghe commerciali e campi coltivati. Area ben collegata a Piacenza ove si trovano i principali servizi dalla strada Bobbiese. L’unità è parte di Molino Pace, complesso residenziale di buona fattura ottenuto dalla ristrutturazione completa di vecchi edifici rurali avvenuta nel 2004. Agibilità rilasciata.Villetta a schiera su tre piani con accesso carrabile da cortile esclusivo e pedonale da giardino.Piano terra con ingresso su soggiorno, bagno, corpo scale e cucina abitabile con balcone.Piano primo con disimpegno su scala, bagno con lucernario, due camere letto e balcone.Piano sottostrada con cantina e garage collegato a cortile chiuso da cancello carrabile.Pavimenti in ceramica e parquet. Rivestimenti in piastrelle. Ringhiere metalliche.Finestre in legno con vetrocamera. Porta tagliafuoco tra cantina e garage.Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. Raffrescamento a split.Condizioni buone. Beni mobili e arredi esclusi dalla vendita.Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1Superficie commerciale: 146,60 mqVILLETTA A SCHIERASuperficie lorda: 252,35 mqInclusi diritti millesimali sulle parti comuni condominiali Offerta minima: 132664 EURO. Prezzo base d'asta: 176885 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social