È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera 114mq 1900 [Vendita]

10.000
Pubblicato il 28/11/2022 21:00 da Abilio S.p.A. in immobili / case indipendenti > Vicenza / Velo D'astico
Casa a schiera 114mq 1900Casa a schiera 114mq 1900
Casa a schiera 114mq 1900
Casa a schiera 114mq 1900
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Abitazione sita a Velo d’Astico (VI), località Meda, via Meda di Sopra 55. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare, dotata degli standard urbanistici primari, ben collegata al paese e verso valle ai centri di Piovene Rocchette, Thiene, Schio e Vicenza, ove si trovano i principali servizi. L’unità è parte di un agglomerato a corte realizzato ad inizio 1900 circondato da verde boschivo. Trattasi di edificio con struttura portante in muratura, sasso e legno, con accesso diretto dalla corte e sviluppato su tre livelli.Piano terra con soggiorno, cucinotto e scala interna. Piano primo con camera da letto e bagno. Piano secondo sottotetto con camera da letto e sgombraroba.Pavimenti in ceramica e gres rivestiti in linoleum. Infissi in legno e alluminio con vetri singoli. Pareti e soffitti parzialmente rivestiti in legno. Porte in legno e portone in alluminio. Impianti sottotraccia da ammodernare. Riscaldamento autonomo con terminali radiatori (caldaia mancante). Necessario intervento di ristrutturazione generale.Immobile libero. Condizioni discrete. Beni mobili esclusi dalla vendita.Superficie commerciale: 114 mqClasse energetica FABITAZIONECasa su tre pianiConsistenza: 5,5 vaniPiena proprietà di:Abitazione (CF): Foglio 19 – Particella 514 – A/3 Prezzo base d'asta: 10000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m2 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social