È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Casa a schiera 110mq [Vendita]

90.000
Pubblicato il 18/01/2024 09:50 da Immobiliare Arcobaleno di Candelli Matteo in immobili / case indipendenti > Padova / Solesino
Casa a schiera 110mqCasa a schiera 110mq
Casa a schiera 110mq
Casa a schiera 110mq
Ciao sono Luca di Arcobaleno Consulenti Immobiliari, se stai cercando tranquillità, comodi spazi abitativi e verde di proprietà, per te e per la tua famiglia, allora questa Casa fa per te!

Siamo a Solesino, da sempre associato come il "paese dei commercianti", infatti la vendita e il commercio sono sempre stati il motore trainante di questo vivo comune.
Gode di tutti i principali servizi, come le scuole di infanzia, primaria e secondaria, la posta, gli impianti sportivi e le banche, inoltre troveremo numerosi negozi di abbigliamento ed alimentari, bar, pasticcerie ed altre attività che rendono questo Comune uno dei più piacevoli e vissuto dai propri cittadini!


La casa che ti vado a descrivere è una trifamialiare di testa, che presenta dei lavori di ultimazione, infatti allo stato attuale l'abitazione è al grezzo.


E ora ti accompagno al suo interno!

Visitandola ti accoglierà il giardino di proprietà che si sviluppa sui 3 lati dell'abitazione, qui potrai ricavarti (oltre al garage) un ulteriore pratico posto per parcheggiare l'auto.

Entrando, nella zona living gli spazi sono ben distribuiti, qui avrai a disposizione un soggiorno cucina open space, comunicante con il garage, e servito dal comodo bagno/lavanderia. Inoltre, qui nella zona giorno, ci sarà una seconda uscita che ti permetterà di accedere al giardino sul retro.

Proseguendo, le scale ti daranno accesso al piano superiore, dove troverai la zona notte, dove dispone di 3 camere da letto (1 matrimoniale e 2 ampie singole) servite da 2 poggioli e un secondo bagno.


Concludendo, il giardino di proprietà è di circa 200 mq, qui potrai far giocare i tuoi bimbi, lasciare liberi i tuoi animali e anche goderti piacevole cene all'aperto con la tua famiglia ed i tuoi amici!

Ora non ti resta altro che contattarci per visionare direttamente questa soluzione che potrebbe essere la tua futura Casa!


CONTATTI:

Studio: 0429 17 60 802
Luca: 346 02 45 317
Matteo: 348 57 92 747
moc.erailibommionelabocra@ofni

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: NS
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare Arcobaleno di Candelli Matteo
Via San Girolamo 2B
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social