È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Capannone 968mq 1999 [Vendita]

359.438
Pubblicato il 21/10/2023 20:34 da Abilio S.p.A. in immobili / uffici e locali commerciali > Vercelli / Borgo Vercelli
Capannone 968mq 1999Capannone 968mq 1999
Capannone 968mq 1999
Capannone 968mq 1999
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Capannone con porzione di palazzina uffici comprendente l’alloggio custode, sito in Borgo Vercelli (VC), Via Vercelli 34/A. Unità ricomprese in un complesso immobiliare industriale ubicato in zona periferica.Palazzina uffici a quattro piani fuori terra, disimpegnati da un vano scala interno con ascensore, adibita ad uffici ad eccezione di una porzione del piano secondo adibita ad alloggio custode e del piano terzo adibito a locale tecnico (centrale termica) e lastrico solare. I piani primo, secondo e terzo fanno parte del compendio oggetto di vendita. Il piano primo è composto da disimpegni, due sale riunioni, otto locali ad uffici, due servizi wc. Il piano secondo è composto da sala polivalente, cucina, mensa, foresteria, due servizi wc, disimpegni e dall’alloggio custode costituito da soggiorno, due camere, cabina armadio, cucina, bagno, balcone.Capannone, fabbricato a destinazione produttiva. Costituito da due piani collegati da scala interna in ferro e da un montacarichi per persone e cose.Area esterna, in parte recintata, destinata in parte a verde ed in parte a piazzale.Unità libere, ad eccezione delle aree produttive dei piani terreno e primo del capannone, che risultano locate.Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4).Sono compresi nella vendita gli arredi e le apparecchiature d’ufficio presenti all’interno degli immobili ed elencati nell’inventario allegato alla perizia.Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.Superfici commercialiPalazzina uffici P1: 389 mq circaPalazzina uffici P2: 384 mq circaCapannone PT: 968 mq circaCapannone P1: 772 mq circaSono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune. Offerta minima: 359438 EURO. Prezzo base d'asta: 479250 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.

Classe energetica: N.D. IPE: 0.00 kWh/m3 anno

Abilio S.p.A.
Via Galileo Galilei 6
Faenza (Ravenna)
Contatta Abilio S.p.A.
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social