È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Capannone 2200mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 11/10/2022 22:36 da TOSATO Intermediazioni S.r.l. in immobili / uffici e locali commerciali > Verona / Legnago
Capannone 2200mqCapannone 2200mq
Capannone 2200mq
LEGNAGO - IMMOBILE A REDDITO - Edificato su lotto indipendente di 5.325mq, capannone di 2.446mq di cui area produttiva, riscaldata e raffrescata di 2.200mq con altezza 5,00-5,50m e 236mq di uffici e servizi costituiti da locale mensa, servizi donne, uomini e spogliatoi e 150mq di parcheggio coperto. Presente impianto ad aria compressa, 220/380V, blindos-bar, riscaldamento tramite caldaia a metano, impianto climatizzazione in produzione, impianto video-sorveglianza interna ed esterna, impianto di allarme, illuminazione interna ed esterna a Led. Impianto antincendio ad anello. Allaccio fibra diretto - linea dedicata. Doppio ingresso carraio radiocomandato. Immobile servito da n. 4 portoni a raso. Comprende impianto fotovoltaico di proprietà in copertura di 155kW per produzione e autoconsumo, con incentivi fino al 2026.

APE - Classe Energetica C - kWh/mq anno 123

TOSATO INTERMEDIAZIONI
L’Agenzia Tosato Intermediazioni S.r.l., specializzata in immobili industriali e ad uso logistico, offre supporto nell’intermediazione per compravendite e locazioni gestendo le fasi di ricerca, individuazione immobili affini, negoziazione e contrattualizzazione di capannoni industriali - commerciali - logistici, terreni edificabili industriali – commerciali ed uffici. Inoltre, dedicato al mondo imprenditoriale ed a selezionati Partner, fornisce un supporto e servizio specializzato in investimenti immobiliari – a reddito – valutando rese, valutazioni immobiliari e ricerca nuovi investimenti.

Classe energetica: C IPE: 123.00 kWh/m3 anno

TOSATO Intermediazioni S.r.l.

Verona (Verona)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social