È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare Terrassa Padovana 120mq [Vendita]

278.000
Pubblicato il 17/01/2024 18:17 da MI.PA. SRL in immobili / appartamenti > Padova / Terrassa Padovana
Bifamiliare Terrassa Padovana 120mqBifamiliare Terrassa Padovana 120mq
Bifamiliare Terrassa Padovana 120mq
Bifamiliare Terrassa Padovana 120mq
Bifamiliare Terrassa Padovana 120mq
RIF. TP278 - In contesto residenziale di nuovo realizzo, proponiamo in vendita unità bifamiliare, in fase di ultimazione costruttiva, con ingresso indipendente e giardino privato su tre lati, che gode di una splendida vista aperta sul verde della campagna.

L’ immobile, sviluppato su due livelli fuoriterra, è così composto: al piano terra troviamo un’ampia e luminosa zona giorno openspace di circa 50 mq, mentre un disimpegno ci accompagna al bagno finestrato con doccia, un pratico ripostiglio ed al garage internamente collegato all’abitazione.

Salendo al piano superiore, percorrendo il disimpegno, troviamo la zona notte composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali ed una doppia dotata di cabina armadio, uno spazioso ripostiglio ed un ampio bagno finestrato con doccia.

Completa l’unità immobiliare un ottimo pergolato, accessibile dalla zona giorno, che permette di creare un ambiente esterno ideale per trascorrere momenti di puro relax, di compagnia e di festa godendo della bellezza della natura e l'ampio giardino privato.

L’abitazione è dotata di: pannelli fotovoltaici da 4,8 kw, predisposizione per impianti di allarme e di condizionamento, finestre e porte finestre in abete lamellare con vetrocamera basso emissivo e antisfondamento, infissi interni bianchi, pavimenti e rivestimenti della zona giorno in ceramica di prima scelta, mentre per le camere è prevista la pavimentazione in parquet.

E’ prevista, inoltre, la possibilità di scelta e sostituzione di materiali o l'esecuzione di opere extra capitolato, sulle finiture interne, previo accordo con l’impresa costruttrice.

Per maggiori dettagli, ci potete trovate in Via Roma 260 Albignasego, oppure contattarci telefonicamente al n. 049 7352452 o tramite whatsapp al n. 329 4724813, rif. Alina.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 30.15 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

MI.PA. SRL
Via Roma 260
Albignasego (Padova)
Contatta MI.PA. SRL
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social