È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare Ronchi 208mq 2002 [Vendita]

198.000
Pubblicato il 30/03/2023 18:04 da Zanimmobiliare di Adriana Zani in immobili / appartamenti > Padova / Piombino Dese
Bifamiliare Ronchi 208mq 2002Bifamiliare Ronchi 208mq 2002
Bifamiliare Ronchi 208mq 2002
Bifamiliare Ronchi 208mq 2002
Bifamiliare Ronchi 208mq 2002
Per ulteriori informazioni:
Consulente immobiliare Sara 348/8560225

Piombino Dese, frazione Ronchi, proponiamo in vendita una rara occasione: una porzione di bifamiliare al grezzo che offre la possibilità di personalizzare ogni dettaglio a proprio piacimento.

Situata in una zona tranquilla, circondata dalla natura e immersa in un ampio terreno di circa 2.000 mq a vocazione agricola, questa splendida proprietà offre uno spazio di vita unico e affascinante.

L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra e presenta un'architettura incantevole, con una corte interna rivolta a sud abbracciata da un portico che la circonda su tre lati. La porzione al grezzo confina con l'adiacente porzione est della bifamiliare e offre la possibilità di creare una soluzione abitativa su misura.

Al piano terra, il soggiorno si affaccia sul portico del fronte sud e si collega alla cucina adiacente. La zona giorno è completata da una lavanderia/centrale termica e un bagno. La porzione dell'angolo sud/ovest, a destinazione agricola, può essere utilizzata come ricovero attrezzi e fienile o trasformata in un garage e ripostiglio.

La scala parzialmente a vista conduce al primo piano, dove si trovano la zona notte e i servizi igienici. L'attuale distribuzione degli spazi prevede due camere da letto e due bagni, ma è possibile riconfigurare gli interni per ottenere tre camere da letto (una principale e due singole) e due bagni, a secondo le personali esigenze.

La struttura lignea a vista in andamento con la falda del tetto conferisce un tocco di eleganza e calore alla copertura, mentre il soffitto del piano terra è caratterizzato da un solaio con travatura in legno. La zona di servizio, che comprende il bagno e il locale tecnico, presenta un solaio in laterocemento.

L'immobile non è allacciato all'acquedotto, ma può usufruire, in comunione con l'altra abitazione della bifamiliare, del pozzo esistente per l'approvvigionamento idrico; inoltre, un serbatoio GPL sostituisce il gas metano

Se si è alla ricerca di una soluzione abitativa di prestigio, in una zona tranquilla e immersa nel verde, questa porzione di bifamiliare al grezzo è la scelta ideale.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Zanimmobiliare di Adriana Zani
Via Francia 12
Castelfranco Veneto (Treviso)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social