È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare Rodengo - Saiano 255mq 2021 [Vendita]

540.000
Pubblicato il 22/05/2023 17:35 da 360 Group s.r.l. in immobili / appartamenti > Brescia / Rodengo Saiano
Bifamiliare Rodengo - Saiano 255mq 2021Bifamiliare Rodengo - Saiano 255mq 2021
Bifamiliare Rodengo - Saiano 255mq 2021
Bifamiliare Rodengo - Saiano 255mq 2021
Bifamiliare Rodengo - Saiano 255mq 2021
RODENGO SAIANO - In tranquilla zona residenziale, ampia soluzione bifamiliare finemente ristrutturata e sviluppata prettamente su piano unico.
Il vialetto pedonale, che attraversa il verde esclusivo, e dal quale già possiamo comprendere la qualità e la cura che hanno caratterizzato la recente ristrutturazione dell'immobile, ci accompagna all'ingresso dell'abitazione. Qui ad accoglierci, l'elegante zona giorno con pavimentazione in parquet, dove gli ambienti che la compongono, cucina, soggiorno e zona pranzo, nonostante la composizione open-space, occupano tre ambienti ben definiti e non si vincolano l'un l'altro. Dalla zona cottura è poi possibile accedere all'area esterna, sapientemente attrezzata di un pratico porticato coperto godibile nei periodi più miti.
Il disimpegno che collega la zona notte è stato corredato di vetrate scorrevoli a specchio, che, oltre a donare ampiezza all'ambiente, ci concedono l'accesso agli altri livelli della villa. Le camere, che trovano spazio sullo stesso piano del reparto giorno, sono una matrimoniale e due doppie; queste ultime sono divise dal servizio del piano, finestrato e completo di box doccia.
Al piano superiore, collegato sempre tramite il disimpegno, si sviluppa una zona mansardata con travi a vista sbiancate, utilizzabile come camera degli ospiti, zona studio o ulteriore salottino separato.
Ultima la soluzione il piano interrato, collegato anch'esso internamente, dove, oltre ai vari locali accessori, la taverna, di 80 mq ca ed accessoriata di un secondo servizio con doccia, si presenta anche come una valida alternativa al giardino per i mesi invernali. Collegato a quest'ultima troviamo il pratico box doppio, il quale scivolo, insieme agli esterni ed ai vialetti, è stato interamente rivestito con pietra di Credaro.
La ristrutturazione alla quale è stata soggetta la villa non ha visto il suo rifacimento solo a livello estetico ma anche dal punto di vista della riqualificazione energetica; nell'interrato è stata sostituita la vecchia caldaia ubicata nella lavanderia/centrale termica con una di ultima generazione, oltre all'installazione di nuovi fanc oil per il riscaldamento e raffrescamento della taverna. All'interno dell'appartamento invece è stato installato un impianto di climatizzazione invernale ed estiva canalizzato ed un impianto di riscaldamento a pavimento in quasi tutti gli ambienti.

SI VALUTA AFFITTO A RISCATTO A 30 MESI.

Per appuntamenti e maggiori informazioni contattare 360 GROUP S.R.L. al 0302522800

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 176.54 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

360 Group s.r.l.
Via XXV Aprile 96
Rovato (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social