È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare Rezzato - Centro 226mq 2025 [Vendita]

550.000
Pubblicato il 28/03/2024 16:47 da Altavista Immobiliare Rezzato in immobili / appartamenti > Brescia / Rezzato
Bifamiliare Rezzato - Centro 226mq 2025Bifamiliare Rezzato - Centro 226mq 2025
Bifamiliare Rezzato - Centro 226mq 2025
Bifamiliare Rezzato - Centro 226mq 2025
Bifamiliare Rezzato - Centro 226mq 2025
Altavista Immobiliare è entusiasta di presentare un'opportunità unica a Rezzato, in una zona esclusiva immersa nel verde, bellissime ville bifamiliari di nuova costruzione.
Stiamo progettando la costruzione di n.2 ville bifamiliari di nuova concezione, con classe energetica A3-A4, con una superficie di circa 226 mq distribuiti su due livelli ciascuna.
Questa residenza esclusiva offre una serie di comfort straordinari, inclusa la possibilità di integrare una raffinata piscina e un ampio giardino, questo spazio vi consentirà di accogliere amici e parenti in un ambiente confortevole.
Il progetto di base è già stato sviluppato, il piano terra ospita un luminoso soggiorno con cucina/pranzo separabile di oltre 60mq con portafinestra di 3,6m che apre sullo splendido giardino garantendo ottima esposizione a sud, ripostiglio, bagno, lavanderia e autorimessa di 35mq con basculante sezionale automatizzata; al piano superiore troviamo il reparto notte con due camere matrimoniali e cabine armadio dedicate e suite padronale con terrazza panoramica con cabina armadio e bagno dedicato, oltre ad un secondo bagno che serve il piano.
Le tecnologie all'avanguardia non sono da meno, il riscaldamento è a pavimento, alimentato da una pompa di calore e supportato da pannelli fotovoltaici, garantisce efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Impresa edile già individuata per la realizzazione del progetto, inoltre, offriamo all'acquirente la possibilità di sfruttare il bonus sismico, il bonus per il risparmio energetico e il bonus per la ristrutturazione. La soluzione potrebbe essere considerata anche come prima casa con IVA agevolata al 4%.

Il prezzo base per questo lotto e la residenza di prestigio è di € 550.000,00.
Vi invitiamo a considerare la personalizzazione delle finiture, garantendo così un livello di lusso e comfort su misura per voi.

Altavista Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Altavista Immobiliare Rezzato
Via G.Matteotti 5
Rezzato (Brescia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social