È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare Lugana 150mq 2018 [Vendita]

750.000
Pubblicato il 15/01/2024 17:01 da Da Max Srl in immobili / appartamenti > Brescia / Sirmione
Bifamiliare Lugana 150mq 2018Bifamiliare Lugana 150mq 2018
Bifamiliare Lugana 150mq 2018
Bifamiliare Lugana 150mq 2018
Bifamiliare Lugana 150mq 2018
In contesto di recente costruzione, proponiamo una splendida villetta indipendente e libera su tre lati in tranquilla zona residenziale.
La casa è distribuita su tre comodi livelli, dal piano seminterrato al primo piano, ed è attorniata da un bellissimo giardino nel quale è possibile ricavare una piscina.
L'ingresso indipendente permette di accedere al giardino e alla veranda abitabile, collegata direttamente alla zona giorno del piano terra: qui troviamo un ampio soggiorno e una cucina abitabile, oltre al primo bagno finestrato; questa area risulta molto luminosa perché dotata di ampie porte finestre che danno verso il giardino.
Il piano superiore è dedicato alla zona notte, con le tre camere da letto: la camera matrimoniale è ampia e luminosa, dotata di una pregevole cabina armadio e di un accesso diretto a una grande terrazza; le altre due sono adatte sia ad uno studio per lo smartworking sia alla cameretta dei bambini; il soffitto con le travi a vista dona un tocco di classe ad una casa di per sé molto elegante sia nelle finiture che nei colori.
Infine, al piano semi interrato, troviamo un comodo bagno-lavanderia, una taverna con cucina, una cantina e un garage doppio di 39 mq.
Questa abitazione è dotata di alte prestazioni energetiche grazie all'apporto dei pannelli solari installati sul tetto, alla caldaia di ultima generazione ed al cappotto termico delle pareti mentre il riscaldamento a pavimento e l'aria condizionata, distribuiti su tutti e tre i livelli, rendono accogliente ogni suo spazio. Inoltre, è protetta da un sistema di allarme perimetrale.
La villa è immersa nel verde dei vigneti del Lugana, in un quartiere residenziale di ultima generazione, ma vicino ad ogni servizio e attrazione che Sirmione può proporre ed è quindi adatta a una prima abitazione per una famiglia o una casa vacanza dei sogni sul lago di Garda.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: B
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 89.24 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: 91.83 kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: medio Estate: medio

Da Max Srl
Via Brescia 10/14
Sirmione (Brescia)
Contatta Da Max Srl
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social