È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare 250mq 2013 [Vendita]

590.000
Pubblicato il 27/03/2024 19:32 da Casa per Casa s.r.l. in immobili / appartamenti > Padova / Padova
Bifamiliare 250mq 2013Bifamiliare 250mq 2013
Riferimento S200: a Padova, zona Sant'Osvaldo proponiamo casa indipendente dalle ampie e comode metrature di recentissimo rifacimento.

L’abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra, adiacente su un lato a un'altra abitazione (doppia muratura indipendente), mentre dall'altro è separata dal garage, essenzialmente configurandosi come una bifamiliare.

La casa dispone di due ingressi: uno da via Stefani (principale - carraio e pedonale) e uno da via Giacomini (secondario - carraio).

All'ingresso, al piano terra, si accede a una confortevole zona giorno in open space; un corridoio conduce a un bagno finestrato con doccia e a una comoda lavanderia. Il piano terra include anche un garage spazioso e una stanza che può essere adibita sia a camera da letto matrimoniale che a studio.

Al primo piano troviamo due ampie camere da letto matrimoniali e due bagni con doccia, oltre a un'ampia area open space attualmente utilizzata come seconda zona giorno, ma facilmente convertibile in un'altra camera da letto matrimoniale. Completano il primo piano un pratico ripostiglio e due comodi poggioli, uno sul fronte e uno sul retro dell'abitazione.

Le finiture includono al piano terra pavimenti in gres porcellanato di grande formato con finitura opaca, mentre al piano superiore i pavimenti sono interamente in legno. Le porte interne sono tutte in legno, mentre i rivestimenti dei bagni e i box doccia sono particolarmente raffinati, realizzati in cristallo.

Sono stati installati impianti tecnologici all'avanguardia, tra cui riscaldamento a pavimento al piano terra, impianto di aspirazione centralizzato, impianto fotovoltaico, telecamere per la videosorveglianza, cancello elettrico e predisposizione per l'installazione di un ascensore.

All'esterno, sul fronte della casa si trova un cortile ben curato, mentre sul retro c'è un ampio cortile pavimentato, con spazio per almeno tre auto.

Questa soluzione è ideale per una famiglia o una giovane coppia che desideri una casa comoda vicina a tutti i servizi. Pur trovandosi in una posizione tranquilla, è comoda sia al centro cittadino che alle principali vie di comunicazione, offrendo un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

L’agenzia Casa per casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito.
Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni etc. Le nostre zone di competenza sono: Padova, Montegrotto Terme, Abano Terme, Selvazzano Dentro, Albignasego, Vigonza e paesi limitrofi.

CONTATTACI! CASA per CASA srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) - Corso delle Terme, 74 Montegrotto (PD) Cell.3927227255 - Tel. 0429 604143 Email: moc.liamg@asacrepasac‎ www.casapercasa.net

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: D
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 204.85 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Casa per Casa s.r.l.
Via Principe Umberto 48
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social