È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bifamiliare 140mq 2024 [Vendita]

265.000
Pubblicato il 02/10/2023 12:25 da Agenzia Immobiliare Castello di Ferdinando Oliani in immobili / appartamenti > Mantova / Suzzara
Bifamiliare 140mq 2024Bifamiliare 140mq 2024
Bifamiliare 140mq 2024
Bifamiliare 140mq 2024
SUZZARA LOCALITA'-VILLETTA IN BIFAMILIARE DI PROSSIMA COSTRUZIONE-In tranquilla zona residenziale caratterizzata da nuove costruzioni a soli 5 minuti dal centro abitato di Suzzara, proponiamo in vendita Villetta in bifamiliare su due piani di prossima realizzazione.
Elevata efficienza energetica e design minimalista caratterizzano questo nuovo intervento. Di superficie abitativa intorno ai 140,00 Mq., l'abitazione prevede al piano terra l'ampio soggiorno con cucina open-space di circa 45,00 mq. con doppia uscita all'esterno, fronte e retro, disimpegno, il bagno-lavanderia ed infine una capiente autorimessa collegata direttamente con l'interno dell'abitazione; una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, cameretta singola e secondo bagno, compongono il piano superiore.
Posto per seconda auto e generosa area scoperta su tre lati in buona parte a giardino con possibilità di collocare comodamente un'eventuale piscina. Classe energetica "A" da Valore di progetto, cappotto esterno, pacchetto isolante a tetto, riscaldamento a pavimento funzionante con pompe di calore, pannelli solari per produzione acqua calda sanitaria, pannelli fotovoltaici (3,5 kw potenza), telai finestre in PVC, vetrocamera a triplo strato, zanzariere, avvolgibili in PVC, portoncino d'ingresso blindato in Okumè, pavimenti e battiscopa in grès porcellanato o simil-legno a listoni, sanitari sospesi, sono solo alcune specifiche del capitolato opere e finiture.
Essendo la villetta in fase di prossima realizzazione, vi è la possibilità di apportare eventuali variazioni degli spazi interni e di personalizzare le finiture in base alla richiesta e alle esigenze dei clienti. Ulteriori informazioni direttamente in agenzia.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: A1
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Agenzia Immobiliare Castello di Ferdinando Oliani
Piazza A. Luppi 1/A
Suzzara (Mantova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social