È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bed and breakfast Calaone 150mq [Vendita]

38.000
Pubblicato il 02/03/2023 20:33 da Immobiliare Principe Umberto in immobili / uffici e locali commerciali > Padova / Baone
Bed and breakfast Calaone 150mqBed and breakfast Calaone 150mq
Bed and breakfast Calaone 150mq
Bed and breakfast Calaone 150mq
Bed and breakfast Calaone 150mq
CEDESI ATTIVITA'/LICENZA DI B&B
Rara occasione di b&b residenziale extralberghiero di 150mq in posizione panoramica. La struttura accoglie i visitatori tramite un bel giardino che ci offre la vista sulla valle sottostante; si accede poi all'immobile, una porzione di rustico ristrutturato in pietra locale a vista, e si entra nella zona giorno con area accoglienza, cucina, zona colazione, bagno/lavanderia. Al primo piano tre camere matrimoniali di cui una con terrazzo panoramico ed abitabile. Tutte le stanze sono servite da bagno in camera. Un'ulteriore camera matrimoniale è riservata ai proprietari. La struttura si trova in una posizione ideale per pace e tranquillità ed allo stesso tempo comoda ai servizi e vicina ai poli turistici di Abano, Montegrotto, Arquà Petrarca, Este. La zona offre inoltre numerose passeggiate immerse nella natura. L'attività è conosciuta sia a livello turistico, con clientela straniera, sia localmente, tramite varie convenzioni con aziende del territorio circostante. L'ANNUNCIO SI RIFERISCE ALL' ATTIVITA', IL FABBRICATO OVE E' GESTITA L'ATTIVITA' NON E' IN VENDITA. Ulteriori informazioni in agenzia.

Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni. L'agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza. Per informazioni e visite contattare l'agenzia Immobiliare Principe Casa - Piazza Maggiore, 20 - Este (PD)
oppure contattare il numero 0429/602835 - 327/7672391 indirizzo e-mail ti.otrebmuepicnirperailibommi@ofni‎.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Immobiliare Principe Umberto
Via Principe Umberto 54/B
Este (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social