È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bar (San Sisto) 80mq [Vendita]

42.000
Pubblicato il 31/05/2023 09:51 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / uffici e locali commerciali > Perugia / Perugia
Bar (San Sisto) 80mqBar (San Sisto) 80mq
Bar (San Sisto) 80mq
Bar (San Sisto) 80mq
Bar (San Sisto) 80mq
Sinergie Immobiliare Perugia, ha il piacere di proporti un'ottima soluzione per il tuo business. Oggi siamo a San Sisto a due passi dal polo unico ospedaliero Santa Maria della Misericordia con accanto altre attività commerciali, con passaggio veicolare e pedonale. In questo contesto strategico, proponiamo in vendita bar, gelateria, paninoteca, ristorazione veloce, aperitivi. Sala Slot machine. Aperto da oltre 30 anni, arredato con gusto risulta essere molto accogliete.
L'attività commerciale viene venduta chiavi in mano, compreso gli arredi e attrezzature per il proseguimento. All'interno sono a disposizione circa 20 posti a sedere. Il locale misura circa 80 mq., compreso di laboratorio e magazzino.
Nella piazza dove si affaccia sono disposti dei tavoli esclusivi dell'attività. Il parcheggio di facile accesso lungo la strada è riservato ai clienti delle attività commerciali. Vista la posizione. L'alta visibilità e la location consigliamo vivamente di chiamarci per una visita. Ottimo investimento. Non dispone di canna fumaria.
Per informazioni o per una visita contattateci. Referente Giuseppe Casella 3884778338 La nostra missione è vivere con ENTUSIASMO il nostro lavoro - pronti al DIALOGO - al RISPETTO per i clienti, CORAGGIO, COERENZA verso gli impegni assunti, al fine di offrire SICUREZZA nell'acquisto immobiliare. Specialisti vendita residenziale e attività commerciali.

CLASSE ENERGETICA: G
Con Bagno Disabili, Fibra Ottica, Filo Diffusione, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Tavolini Esterni.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social