È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Bar (San Biagio/ Cazzaniga) 210mq [Vendita]

250.000
Pubblicato il 08/04/2024 17:08 da Divina Servizi Immobiliari in immobili / uffici e locali commerciali > Monza-Brianza / Monza
Bar (San Biagio/ Cazzaniga) 210mqBar (San Biagio/ Cazzaniga) 210mq
Bar (San Biagio/ Cazzaniga) 210mq
Bar (San Biagio/ Cazzaniga) 210mq
Bar (San Biagio/ Cazzaniga) 210mq
Riferimento Divina Servizi Immobiliari di Desio, via Alessandro Volta n. 2; per info: 328.79.38.829 - 0362.19.75.071; MONZA, in zona di forte passaggio, a pochi passi dal centro cittadino, servita da parcheggi, bus, scuole e numerose attività commerciali quali banche, uffici, ecc. si propone in VENDITA attività commerciale di tipo birreria/paninoteca, pub con cucina.
Il locale vanta una notorietà decennale dell'esercizio e si fregia di una numerosa clientela abituale fissa, ma anche occasionale di passaggio, sia nelle ore serali, sia nelle ore di pranzo.
In ottimo condizioni manutentive, merito di recenti e costanti opere di rinnovamento, quali impianti, sedute, bancone, cucina, il locale è disposto su tre grandi sale che possono contenere fino a 90 posti a sedere, due ingressi su lato strada e una grande vetrina. Un ampio bancone all'ingresso con cassa, spillatrici, frigo, lavastoviglie, bottigliera a parete, macchina per il caffè, scaffali per bicchieri.
La soluzione è completa inoltre di una grande cucina sul retro servita di tutto l'indispensabile, servizi igienici a norma di legge, un posto auto nel cortile e un grande locale adibito a deposito/magazzino all'interno della corte. Split di raffrescamento e riscaldamento. Spese condominiali nella norma.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. la presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Con Aria Condizionata, Bagno Disabili, Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Fibra Ottica, Filo Diffusione, Ingresso Indipendente, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio.

Classe energetica: VA IPE: 0 m2 anno

Divina Servizi Immobiliari
Via Provinciale 85
23876 Monticello Brianza (Lecco)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social