È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Baita (San Domenico) 130mq [Vendita]

100
Pubblicato il 02/07/2023 19:07 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Varzo
Baita (San Domenico) 130mqBaita (San Domenico) 130mq
Baita (San Domenico) 130mq
Baita (San Domenico) 130mq
Baita (San Domenico) 130mq
Ti presentiamo un'opportunità unica di acquistare un rustico di 140 mq con un'unità collabente e 6000 metri quadrati di terreno agricolo situato nelle incantevoli Alpi di San Domenico Varzo. Questa proprietà offre una posizione ideale per gli amanti della natura e degli sport invernali, grazie alla sua vicinanza agli impianti sciistici. Inoltre, la sua comodità rispetto ai servizi locali aggiunge un ulteriore valore a questa straordinaria offerta.

Descrizione del rustico e dell'unità collabente:
Il rustico in vendita offre una spaziosa superficie di 140 mq, perfetta per ospitare una famiglia o per essere utilizzata come casa vacanze. La struttura principale del rustico è caratterizzata da un'architettura tradizionale delle Alpi, con pareti in pietra e travi in legno a vista che conferiscono un'atmosfera rustica e accogliente.

In aggiunta al rustico principale, questa proprietà include anche un'unità collabente che puó essere utilizzata come spazio di servizio o trasformata in un'altra abitazione. Questa unità offre una flessibilità incredibile per adattare la proprietà alle tue esigenze e puó essere sfruttata in vari modi, come un'area per il deposito attrezzature da sci o come alloggio per gli ospiti.

Terreno agricolo e posizione:
La proprietà è circondata da 6000 metri quadrati di terreno agricolo, offrendoti la possibilità di coltivare i tuoi prodotti freschi o di sfruttare il terreno in altri modi creativi. L'area circostante è caratterizzata da paesaggi mozzafiato, prati verdi e boschi che ti permetteranno di goderti la pace e la tranquillità della montagna. Inoltre, grazie alla vicinanza agli impianti sciistici, avrai la possibilità di praticare lo sci e altri sport invernali in modo comodo e rapido.

Servizi e accessibilità:
Questo rustico è strategicamente posizionato vicino ai servizi locali, tra cui ristoranti, negozi e altre comodità essenziali. Inoltre, la sua posizione nelle Alpi di San Domenico Varzo offre un facile accesso alle principali vie di comunicazione, consentendoti di raggiungere comodamente altre località turistiche e città nelle vicinanze.

Conclusioni:
Se stai cercando una proprietà unica e affascinante nelle Alpi di San Domenico Varzo, vicino agli impianti sciistici e ai servizi locali, questo rustico di 140 mq con un'unità collabente e 6000 metri quadrati di terreno agricolo è l'opportunità che stavi aspettando. Sfrutta questa occasione per vivere immerso nella bellezza naturale delle montagne, goderti le attività all'aperto durante l'inverno e trascorrere momenti indimenticabili in un ambiente tranquillo e suggestivo. Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà esclusiva. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita! PREZZO SIMBOLICO TRATTATIVA IN AGENZIA
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social