È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Baita 70mq [Vendita]

27.000
Pubblicato il 04/07/2023 19:04 da la fenice agenzia immobiliare in immobili / altri immobili > Verbano-Cusio-Ossola / Vogogna
Se sogni di sfuggire alla frenesia della vita moderna e immergerti nella bellezza incontaminata delle montagne, non c'è posto migliore dell'Alpe Capraga, a Vogogna. Abbiamo il piacere di offrirti l'opportunità di acquistare una splendida baita arredata con un accogliente camino a legna. Questo luogo incantevole ti regalerà tranquillità, relax e la possibilità di vivere esperienze indimenticabili in mezzo alla natura.

Descrizione della baita:
La nostra baita è situata in un luogo privilegiato, circondata da maestose vette e boschi secolari. L'architettura tradizionale alpina si fonde armoniosamente con un tocco di modernità, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. All'interno troverai un arredamento rustico e autentico, con dettagli curati che evocano il calore e l'atmosfera di montagna.

Il cuore della baita è il magnifico camino a legna, che diventa il punto focale delle serate invernali. Immagina di trascorrere le tue serate accanto al fuoco, sorseggiando una tazza di cioccolata calda e godendoti il suono del crepitio delle fiamme. Il camino non solo offre un'atmosfera romantica, ma fornisce anche il calore e il comfort necessari durante i rigidi inverni alpini.

Accesso a sentieri escursionistici, piste da sci e altre attività all'aperto.
Vogogna e l'Alpe Capraga:
L'Alpe Capraga è una destinazione molto apprezzata dagli amanti della natura e degli sport all'aria aperta. La sua posizione strategica ti permette di esplorare le montagne circostanti e di goderti una vasta gamma di attività, come escursioni, sci, arrampicata e mountain bike. Vogogna, un affascinante borgo alpino, offre anche la possibilità di immergersi nella cultura locale e di gustare prelibatezze culinarie tradizionali.

Conclusioni:
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere una baita arredata con camino a legna all'Alpe Capraga, Vogogna. Questa proprietà ti offrirà un rifugio di pace e tranquillità, dove potrai rigenerarti e creare ricordi indimenticabili. Vivi
CLASSE ENERGETICA: G

Classe energetica: G IPE: 0 anno

la fenice agenzia immobiliare
via leponzi 23
PIEDIMULERA (verbania)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social