È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Attico (Zona Centrale) 100mq [Vendita]

560.000
Pubblicato il 11/11/2022 11:44 da Elbaparadise Immobiliare in immobili / appartamenti > Livorno / Porto Azzurro
Attico (Zona Centrale) 100mqAttico (Zona Centrale) 100mq
Attico (Zona Centrale) 100mq
Attico (Zona Centrale) 100mq
Attico (Zona Centrale) 100mq
Esclusivo attico con piscina sito in contesto residenziale, comodo ai servizi principali del rinomato comune di Porto Azzurro. A 700 metri dalla spiaggia di Barbarossa, e 300 metri dalla piazza principale facilmente raggiungibile a piedi, l'immobile si compone da due appartamenti separati ognuno con ingresso indipendente da balcone che circonda le abitazioni sui tre lati; il primo con ingresso su soggiorno con cucina a vista, due camere matrimoniali, servizi con doccia, il secondo con ingresso su corridoio, camera matrimoniale, soggiorno con cucina a vista, servizi con doccia. Esternamente troviamo doppio ripostiglio con locale tecnico piscina, servizi con doccia. Bellissima piscina al piano superiore con gazebo, doccia, il tutto completamente funzionante.

*IDEALE PER: INVESTIMENTO, CASA VACANZE.

PORTO AZZURRO:
Porto Longone è stato il suo nome fino al 1945 per la lunghezza dell'insenatura da cui nasce; dopo la guerra, con la perdita del territorio di Capoliveri ad inizio secolo, assunse la denominazione di Porto Azzurro. Punto forte d'interesse sono: Forte S. Giacomo, Forte Focardo, Laghetto di Terranera, Relitto di Punta Cera ed il Santuario di Monserrato. Un gran ritrovo per residenti e giovani turisti è la particolare piazza fronte-mare con tonalità pastello, la 2° più grande d'italia, spesso animata da una varietà di eventi ed attrazioni. Altra particolarità sono le vie del centro storico, ricche di negozi , bancarelle d'artigianato, ristoranti, pub e lounge-bar. Le spiagge principali che offre sono: Barbarossa, Reale , Terranera, Mola (Dog-Beach), La Pianotta e La Rossa.Elbaparadise Immobiliare mette a disposizione per la compravendita del tuo immobile una vasta banca dati aggiornata in tempo reale con clienti selezionati ed interessati seriamente per prezzo e tipologia, senza perdite di tempo! Viene effettuata una campagna pubblicitaria con annunci mirati, inseriti in spazi pubblicitari pubblicati su giornali di settore (es: Secondamano, Il sole 24 ore, Il Tirreno, Viola, Il Firenze Gratis, La Repubblica, Travel etc..), sui più grandi portali italiani (es: Immobiliare.it, Casa.it, Case24, E-Bay etc..) , Cinema e TV ( Canale 670 del digitale terrestre, TeleNews ), con le nostre brochure cartacee recapitate c/o posta ed aggiornate annualmente, infine sulla rete di circa 900 agenzie immobiliari italiane ed europee che collaborano con noi in trasparenza e serietà , creando così la possibilità reale di vendere il suo immobile in tempi celeri. solo con noi! * Per questi e tanti altri motivi, affidati a noi.. e sarai tu, il prossimo a farci la migliore pubblicità, con soddisfazione e semplicità.

*Elba Paradise Immobiliare-Via R. Fucini, 14 57037 Portoferraio (LI)
*Tel/Fax: +39.0565.919819 - *Mobile: 349.0959724
*E-mail: ti.erailibommiesidarapable@ofni
*Sito Web: www.elbaparadiseimmobiliare.it
CLASSE ENERGETICA: G
Con Antifurto, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Piscina, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Zanzariere.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

Elbaparadise Immobiliare
Via G. Marconi, 6
57037 portoferraio (livorno)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social