È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Attico Chiesanuova 275mq 2022 [Vendita]

650.000
Pubblicato il 24/10/2022 19:01 da Immobiliare Orchidea s.r.l. in immobili / appartamenti > Padova / Padova
Attico Chiesanuova 275mq 2022Attico Chiesanuova 275mq 2022
Attico Chiesanuova 275mq 2022
Attico Chiesanuova 275mq 2022
Attico Chiesanuova 275mq 2022
Chiesanuova, inserito nella prestigiosa e periferica frazione del Comune di Padova in una zona residenziale molto tranquilla, ma allo stesso tempo, a pochi passi dal centro del paese e da tutti i principali servizi proponiamo in VENDITA stupendi APPARTAMENTI di nuova costruzione, la struttura è composta da 13 unità abitative, disposte su 4 piani fuori terra, si potrà scegliere tra appartamenti di varie metrature con 2-3-4 camere e ampi terrazzi abitabili, oppure attici con 3-4 camere, terrazze solarium da mq.108, al piano terra garage singoli o doppi e posti auto esterni di proprietà, le parti comuni sono illuminate con luci LED, il tutto pensato per garantire i più alti livelli di vivibilità e comfort.

Contattaci per visitare gli immobili.

L'attico (n. 12 su pianta) che proponiamo è posto al piano secondo ed è molto funzionale e spazioso ed è così composto: ingresso che da sull'ampio soggiorno da 56 mq con accesso diretto attraverso una vetrata alzata/scorrevole ad un terrazzo da 90 mq, ottimo nelle stagioni più calde anche per vivere, pranzare e cenare all'aperto.
Passiamo alla zona notte dove troviamo un ampio disimpegno da 9 mq, una camera singola da 10 mq, una camera doppia da 13 mq, la camera matrimoniale padronale da 17 mq, un bagno con doccia da 6 mq, con piccolo ripostiglio da 1 mq circa, il reparto notte poi è completato da un bagno padronale finestrato con vasca da 7 mq circa, tutta la zona notte ha accesso al terrazzo.
L'appartamento poi si completa con il garage doppio di pertinenza che si trova al piano terra di buone dimensioni (n. 10), inoltre c'è a disposizione un posto auto scoperto esterno (n. 04).
Possibilità di acquistare un ulteriore garage a € 30.000 e un posto auto a € 8.000.

Le unità saranno certificate in Classe A4 a emissioni 0 di CO2 e dotate delle più moderne tecnologie come: avvolgibili motorizzati, impianto fotovoltaico di proprietà, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore autonoma, aria condizionata installata, impianto antifurto installato, sanitari sospesi, serramenti e porte bianche ad altre interessanti caratteristiche tutte da scoprire.
L'appartamento si trova nelle vicinanze di Abano Terme, Albignasego, Selvazzano dentro, Teolo, Saccolongo, Rubano e Padova.

Edificio a energia quasi zero: SI
Classe energetica: A4
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: buono Estate: buono

Immobiliare Orchidea s.r.l.
Via IV Novembre 75
Mestrino (Padova)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social