È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Attico (Castel del Piano) 144mq [Vendita]

450.000
Pubblicato il 08/02/2024 10:35 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / appartamenti > Perugia / Perugia
Attico (Castel del Piano) 144mqAttico (Castel del Piano) 144mq
Attico (Castel del Piano) 144mq
Attico (Castel del Piano) 144mq
Attico (Castel del Piano) 144mq
Situato all'interno di un cantiere di nuova costruzione, in un'esclusiva zona residenziale certificata Classe A4 ARPA, siamo lieti di presentare in vendita questo magnifico attico, un'opportunità unica nel suo genere.

Caratteristiche principali:

Posizione: Questo attico si trova all'interno di un residence recintato, offrendo sicurezza e tranquillità ai suoi abitanti.
Spazi interni: L'attico è composto da un ampio soggiorno luminoso e una cucina abitabile, entrambi parte di un open space che crea un'atmosfera accogliente e moderna. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni, garantendo spazio e comfort per tutta la famiglia.
Terrazza panoramica: L'attico è corredato da un bellissimo terrazzo di 30 mq, perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta e ammirare la vista mozzafiato. Inoltre, è presente un terrazzo coperto di 40 mq, offrendo un totale di oltre 70 mq di spazio esterno vivibile e panoramico.
Materiali di alta qualità: L'appartamento vanta materiali di altissimo livello, selezionati con cura per garantire stile, comfort e durata nel tempo.
Impianto fotovoltaico: L'immobile è dotato di un impianto fotovoltaico con una potenzialità di 3 KWP, completato da un sistema di accumulo della potenza di 6 KWP, offrendo un'efficienza energetica ottimale e contribuendo al risparmio sulle bollette.
Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un attico di lusso con spazi generosi e una vista mozzafiato. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le caratteristiche esclusive di questa proprietà.

Per informazioni e appuntamenti, non esitare a contattarci al 3356048923 o via email all'indirizzo ti.erailibommieigrenis@ofni
E' una vendita in esclusiva di Sinergie Immobiliare - La tua agenzia di fiducia per le migliori proprietà. https://residenza-aureli.it/
CLASSE ENERGETICA:
Con Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Bagno Disabili, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impiando Domotica, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Video Sorveglianza.

Classe energetica: A4 IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social