È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Attico 230mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 16/06/2022 17:41 da GR L' IMMOBILIARE SNC in immobili / appartamenti > Torino / Pinerolo
Attico 230mqAttico 230mq
Attico 230mq
Attico 230mq
Attico 230mq
Proponiamo in vendita stupendo ed unico attico nel suo genere composto da entrata su salone con ampie vetrate che si affacciano su ampio terrazzo panoramico, cucina abitabile con zona lavanderia/dispensa, 3 camere da letto, 3 bagni, ripostiglio e zona solarium sul tetto con una vista incantevole su tutta Pinerolo con area verde con spazio per salotto e piscina, collegabile con una scala dal terrazzo, possibilità di scelta finiture interne.
La ricerca di soluzioni abitative di livello qualitativo superiore, nella zona centrale di Pinerolo, ha portato alla costruzione di questo elegante edificio dalle caratteristiche uniche: una struttura antisismica d'eccellenza, alta efficienza energetica, stile moderno e prestigioso, spazi comuni e privati ampi e luminosi, appartamenti ben organizzati e dotati di ampi terrazzi, finiture personalizzabili con una selezione di materiali di primissima scelta.
L'impianto di riscaldamento e di raffrescamento sono alimentati da una pompa di calore di ultima generazione e gestiti autonomamente nelle singole unità immobiliari. L'edificio è provvisto di un doppio isolamento termico e acustico e i serramenti sono realizzati in legno con doppi vetri stratificati e bassoemissivi.
Ogni ambiente è termoregolato autonomamente e dotato di un impianto per il ricambio d'aria meccanizzato.
Un impianto fotovoltaico produce l'energia elettrica per le parti comuni.
Tutte le unità immobiliari sono dotate di un impianto antifurto.
Un impianto domotica permette il controllo dell'accensione delle luci, il controllo dell'antifurto, la gestione della termoregolazione e il funzionamento delle chiusure avvolgibili.
Al piano interrato sono disponibili autorimesse singole e doppie.
CLASSE ENERGETICA: A+
Con Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impiando Domotica, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono.

Classe energetica: A+ IPE: 0 m2 anno

GR L' IMMOBILIARE SNC
Corso Porporato 3
10064 pinerolo (TORINO)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social