È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento (Villa) 96mq [Vendita]

190.000
Pubblicato il 21/02/2024 13:34 da Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind. in immobili / altri immobili > Perugia / Magione
Appartamento (Villa) 96mq
Villa di Magione, in piccola palazzina di recente costruzione, di soli 8 appartamenti, disponiamo di appartamento nuovo, con piccole finiture da ultimare.

La palazzina è stata costruita in mattoncino faccia a vista e parte intonacata, con massima attenzione in tema di risparmio energetico il riscaldamento è stato realizzato a pavimento con pompe di calore (no gas), predisposizione per pannello fotovoltaico, per l'aria condizionata e per il sistema di antifurto; nel garage c'è la predisposizione per l'addolcitore. Gli infissi sono realizzati in legno, le serrande sono in PVC, elettriche, con sistema centralizzato per chiusura e apertura. Impianto elettrico facilmente adattabile per la domotica e la connettività.

Il condominio ha un circuito di video sorveglianza con controllo dal televisore o da remoto(pc, smartphone ecc...). Spesa condominiale presunta EURO 60,00/mese ca.

L'appartamento, posto al piano terra di mq 96 ca. oltre terrazzo di mq 36 ca., è così composto: Ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e affaccio su terrazzo vivibile con vista panoramica, piccolo disimpegno, camera matrimoniale con affaccio su secondo balcone, studio e bagno, altro piccolo disimpegno, con cameretta e bagno con finestra.

Possibilità di abbinare un posto auto e un garage con metratura a scelta.

Per appuntamenti o informazioni contattare Michele Merli 335.56.36.517

CLASSE ENERGETICA:
Con Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Video Sorveglianza.

Classe energetica: A1 IPE: 0 anno

Puntocasa di Giuseppe Branca ditta ind.
via ruggero D`andreotto
06124 Perugia (PG)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social