È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Uditore 130mq 1968 [Vendita]

365.000
Pubblicato il 22/03/2024 18:22 da Metrocasa Immobiliare in immobili / appartamenti > Palermo / Palermo
Appartamento Uditore 130mq 1968Appartamento Uditore 130mq 1968
Appartamento Uditore 130mq 1968
Appartamento Uditore 130mq 1968
Appartamento Uditore 130mq 1968
Viale della Regione Siciliana è la strada principale di Palermo che collega l'autostrada A20 Palermo-Messina e l'autostrada A29 Palermo-Mazara Del Vallo. La zona circostante è fornita di numerosi servizi tra i quali, esercizi commerciali, punti di ristoro e scuole e, la linea tranviaria in loco rende facili gli spostamenti in città.

L'edificio, all'interno del complesso residenziale "Palazzo Heloise", si compone di 13 piani e si trova in prossimità della zona Uditore, a pochi passi dall'omonimo Parco e dal Motel Agip. E' caratterizzato da doppio ingresso rispettivamente uno da Via Evangelista Di Blasi, tramite due cancelli elettrici ed uno pedonale, e l'altro da Viale Regione Siciliana, tramite un cancello elettrico ed uno pedonale.
Il residence gode di due aree parcheggio in cui è presente un posto auto non assegnato; lo stabile è caratterizzato da un ampio atrio in cui sono presenti due ascensori e dal servizio di portierato per l'intera giornata ed il servizio di videosorveglianza è attivo h24.

L'appartamento è posto al 12° piano ed è valorizzato dall'esposizione angolare con ampia vista che conferisce luminosità agli interni ben curati e rifiniti in tutti i suoi dettagli di design e complementi di arredo.
Dalla sala d’ingresso, con porta blindata, si accede al salone, caratterizzato dal divano con penisola chaise longue in pelle rosso e dalla parete attrezzata semi sospesa in legno ed è valorizzato dall'ampio balcone con vista panoramica sui monti e sul mare di Palermo. Il corridoio, al quale si accede dal salone, disimpegna tutti gli ambienti della casa; sono presenti due camere da letto, ripetitivamente una con finestra, caratterizzata dall'armadio su misura in legno scuro, e l’altra con balcone su Viale Regione Siciliana. Completano l'immobile la cucina abitabile con penisola e i doppi servizi entrambi con doccia, uno con balcone coperto sul retro prospetto, utilizzato come lavanderia, e caratterizzato da sanitari quadrati sospesi e l'altro cieco con aspiratore.
L'intero immobile è dotato di riscaldamento autonomo, con caldaia a metano installata recentemente, e, sono presenti pompe di calore caldo/freddo, scalda salviette nei servizi e piastre. L'immobile dispone di videocitofono e impianto di allarme.
Sono presenti doppi infissi in alluminio e pvc vetrocamera e la pavimentazione si presenta in parquet ad eccezione dei servizi.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, chiamaci allo 0917321824 o inviaci un messaggio Whatsapp al numero 3246052354.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Metrocasa Immobiliare
Via Dante 246
Palermo (Palermo)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social