È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento trilocale (Sacconago) 83mq [Vendita]

trattativa riservata
Pubblicato il 16/05/2023 14:58 da Everest Immobiliare srl in immobili / appartamenti > Varese / Busto Arsizio
Appartamento trilocale (Sacconago) 83mq
PER QUESTO ANNUNCIO RIVOLGERSI AL PROFESSIONISTA IMMOBILIARE RODOLFO MANCARELLA CELL. 339.4750305 ; EMAIL ti.erailibommitsereve@oflodor
cod. V001531. Busto Arsizio (VA). Proponiamo in vendita, in una recente costruzione con curati spazi verdi condominiali, accogliente e luminoso appartamento con tripla esposizione posto al piano primo e in ottime condizioni abitative con finiture e mobilio ricercato. L'ingresso si apre direttamente sul soggiorno, un ambiente caldo e confortevole, e il terrazzo coperto che fa da estensione naturale alla zona living oltre a dotare la casa di un piacevole spazio dove trascorrere e rilassarsi dalla routine quotidiana. Accanto al soggiorno si colloca la cucina a vista, elegantemente arredata e completa di ogni comfort (possibilità acquisto cucina), e un comodo servizio igienico. Continuando nel percorso della casa troviamo un disimpegno che conduce alla zona notte organizzata da una camera da letto matrimoniale con balconcino coperto, una camera da letto doppia e il secondo bagno. Gli spazi interni sono generosi, accoglienti e ben distribuiti. A completare l'immobile una cantina e un box auto. Riscaldamento autonomo e contenute spese condominiali. La proprietà rappresenta la scelta ideale per una clientela in cerca di un'abitazione dal carattere giovanile e moderno in una zona ben servita.
CLASSE ENERGETICA: B 44,6 kWh/m3 a
Con Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Zanzariere.

Classe energetica: B IPE: 44,6 anno

Everest Immobiliare srl
Piazza Giuseppe Garibaldi 1
21052 Busto Arsizio (Varese)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social