È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento trilocale (Centro) 86mq [Vendita]

120.000
Pubblicato il 21/02/2024 16:58 da Sirio Immobiliare in immobili / appartamenti > Barletta-Andria-Trani / Trani
Appartamento trilocale (Centro) 86mqAppartamento trilocale (Centro) 86mq
Appartamento trilocale (Centro) 86mq
Appartamento trilocale (Centro) 86mq
Appartamento trilocale (Centro) 86mq
Situato nel cuore del centro città, questo affascinante appartamento al piano rialzato offre un'opportunità unica di personalizzazione e creazione di uno spazio abitativo su misura, in una posizione privilegiata che garantisce comodità e accessibilità a tutte le principali attrazioni e servizi della zona.

Benvenuti in questa proprietà con un potenziale straordinario per essere trasformata in un rifugio urbano di charme. Con una spaziosa veranda che accoglie all'ingresso, questo appartamento offre la possibilità di creare un'oasi di tranquillità nel cuore pulsante della città, con un tocco di personalità e stile unico.

Caratteristiche Principali:

Questo immobile rappresenta una tela bianca pronta per essere trasformata secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. L'opportunità di ristrutturare ti permetterà di creare uno spazio abitativo su misura, rispecchiando il tuo stile di vita e le tue preferenze.

Veranda: La presenza di una veranda offre la possibilità di creare un'area esterna privata e accogliente, ideale per godere del clima e dell'atmosfera urbana senza dover uscire di casa.

Infissi a Taglio Termico: Nonostante lo stato attuale, l'appartamento è dotato di infissi a taglio termico, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico una volta completata la ristrutturazione.

Cancellate: La presenza di cancellate aggiunge un livello di sicurezza e privacy, offrendo tranquillità e serenità nel vivere in centro città.

Cucina, Sala, 2 Camere da Letto e Bagno: Gli spazi possono anche essere reinventati completamente, offrendoti la libertà di progettare una cucina moderna e funzionale, un soggiorno accogliente, due camere da letto luminose e un bagno confortevole, secondo le tue preferenze e necessità.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e discutere le possibilità di trasformare questo spazio in una casa su misura per te.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di creare il tuo rifugio urbano ideale nel cuore della città. Contattaci oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso la realizzazione della casa dei tuoi sogni!
CLASSE ENERGETICA: F 158,95 kWh/m2 a
Con Ascensore, Inferriate, Porta Blindata, Veranda.

Classe energetica: F IPE: 158,95 m2 anno

Sirio Immobiliare
Via Vitt. Bachelet 11
76125 Trani (BT)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social