È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento trilocale 87mq [Vendita]

280.000
Pubblicato il 21/02/2024 17:37 da Divina Servizi Immobiliari in immobili / appartamenti > Monza-Brianza / Cesano Maderno
Appartamento trilocale 87mqAppartamento trilocale 87mq
Appartamento trilocale 87mq
Appartamento trilocale 87mq
Appartamento trilocale 87mq
RIF: Divina Servizi Immobiliari di Varedo, via Umberto I 103, 0362-1976454 o 380-7433743 e-mail ti.anividerailibommi@oderav

Cesano Maderno: situato nel centro del paese comodo con tutti i servizi di primaria necessità e non solo, tra cui Uffici pubblici, Comune, scuole, farmacie, banche, ufficio postale ed ogni genere di negozio alimentare ed ai numerosi ristoranti e locali che rendono il centro del paese moderno e dinamico oltre che a breve distanza dalle principali arterie stradali e comodo per raggiungere la Ferrovia Nord Milano proponiamo in vendita imperdibile appartamento di nuova costruzione in pronta consegna composto da tre locali più servizi con terrazzo e cantina. L'immobile è inserito al primo piano di una palazzina di soli sei appartamenti di nuova costruzione realizzata con materiali e tecnologie innovative che permettono di essere energeticamente classificati in classe A4 e questo permette un reale risparmio in termini economici sui consumi oltre che minori emissioni di gas inquinanti. L'unità abitativa al suo interno è distribuita nel seguente modo: ingresso che introduce l' ampia zona giorno composta dal soggiorno con cucina a vista con affaccio direttamente sul terrazzo vivibile di mq 20 circa, disimpegno che conduce alla zona notte dove è presente il bagno padronale finestrato con sanitari sospesi ideal standard serie tesi e piatto doccia slim 140X80, la spaziosa camera matrimoniale con affaccio anch'essa sul terrazzo, la cameretta ed il secondo bagno. L'appartamento è già dotato di tutti i confort con un capitolato di elevata qualità: porta blindata, videocitofono, serramenti in pvc di ultima generazione per garantire la massima efficienza in termini di prestazioni energetiche ed acustiche, tapparelle elettriche in alluminio, pavimentazione in gres porcellanato di prima scelta, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pannelli radianti, ventilazione meccanica dell'aria controllata che permette un ricambio automatico dell'aria nell'abitazione garantendo un ottimo confort abitativo, impianto tv e satellitare completo e predisposizione impianto d'allarme. Completa la soluzione la cantina. Possibilità acquisto box con basculante predisposta per la motorizzazione a partire da Euro 20.000,00. Pronta consegna.


Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it. - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.

Chiamaci ed otterrai dei servizi unici.

Vuoi vendere la tua casa? Possiamo effettuare delle precise valutazioni completamente gratuite.
Nelle nostre agenzie troverai tante proposte e degli agenti a tua completa disposizione per aiutarti a trovare la soluzione migliore.



CLASSE ENERGETICA: 3,51 kWh/m2 a
Con Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono.

Classe energetica: A4 IPE: 3,51 m2 anno

Divina Servizi Immobiliari
Via Provinciale 85
23876 Monticello Brianza (Lecco)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social