È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento (Stadio) 128mq [Vendita]

229.000
Pubblicato il 09/02/2024 16:42 da poli immobiliare in immobili / altri immobili > Massa-Carrara / Carrara
?APPARTAMENTO "SERENITY" ?Richiesta EURO 229.000
Carrara Loc. Stadio Via Agricola 118 - IN ESCLUSIVA‼️
Nel tessuto urbano, dove il ritmo della vita moderna incontra il sospiro tranquillo della serenità, si trova "Serenity", un appartamento che è un inno all'armonia e al benessere?. Situato al piano terra di un condominio, con un ingresso che apre le porte all'indipendenza, questa perla d'appartamento è un rifugio luminoso ☀️di stupende finiture, curato con amore e attenzione dai suoi attuali proprietari.
L'ampio soggiorno, inondato di luce☀️, accoglie chi la vive in un abbraccio di calore e comfort, invitando alla condivisione di momenti preziosi. La cucina,parte integrante della zona giorno, promette di essere teatro di incontri e racconti, luogo dove i sapori della vita si mescolano alle risate.
Il disimpegno guida con eleganza alla zona notte?, dove tre ampie camere offrono riposo e tranquillità, e due bagni rifiniti con maestria completano l'intimità di questo spazio. All'esterno, uno spazio vivibile permette di organizzare feste conviviali e di lasciare che i bambini giochino in tranquillità, in un angolo di mondo custodito dalla cura e rendendolo l'ideale per giovani coppie o famiglie in cerca di un nido sereno e funzionale.
Completa la proprietà un garage ?al piano seminterrato dello stabile
Situato in una zona lontana dal traffico ma vicina a tutti i servizi, "Serenity" rappresenta la perfetta fusione tra la quiete della vita privata e la comodità dell'accesso alle necessità quotidiane. Questo appartamento, come nuovo grazie alla cura dei suoi proprietari, è una testimonianza vivente che la civiltà, nel suo senso più profondo e vero, risiede nel cuore e nella casa degli uomini.
? Scoprite "Serenity", dove ogni angolo racconta una storia di amore, cura e rispetto, offrendo un'esistenza arricchita da comfort, bellezza e pace. ?
Richiesta 229.000 Euro
Ape G 169,57
per info poli immobiliare 018766642
CLASSE ENERGETICA: G
Con Doppi Vetri, Porta Blindata.

Classe energetica: G IPE: 0 anno

poli immobiliare
via aurelia, 198
19034 ortonovo (la spezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social