È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Santa Rita 87mq [Vendita]

151.000
Pubblicato il 10/02/2024 10:51 da GIANLUCA TABIS GROUP SRL in immobili / appartamenti > Torino / Torino
Appartamento Santa Rita 87mqAppartamento Santa Rita 87mq
Appartamento Santa Rita 87mq
Appartamento Santa Rita 87mq
Appartamento Santa Rita 87mq
PIANO ALTO CON VISTA, ANCHE SUL VERDE

“Amiamo vivere in Santa Rita e non ci sposteremo per nulla al mondo! Aspiriamo a vivere in una zona del quartiere comoda ai mezzi pubblici e a tutti quei servizi per la quotidianità. L’edificio deve essere più che decoroso se non signorile e indubbiamente deve esserci l’ascensore. Consideriamo esclusivamente un piano alto, sa, ci piace godere di una visuale che sovrasti gli alberi dei viali. Mi raccomando le camere da letto... non ci proponga un appartamento con degli ambienti claustrofobici, per carità! ...E poi il verde, vogliamo un parco o un’area verde nelle strette vicinanze della casa. In ultimo il prezzo... ci siamo capiti.”

Sembra una richiesta pretenziosa, ma come possiamo dargli torto? Chi non vorrebbe vivere in un contesto come quella sopra descritto, ad un prezzo accessibile? Voi mi direte... “Si, ma trovalo un appartamento con queste caratteristiche”.

Noi l’abbiamo. In Corso Siracusa 127, alle spalle del Parco Rignon, in un edificio realizzato nella seconda metà degli anni ’60 e dotato di ascensore, al SESTO PIANO, proponiamo un appartamento con due arie.

L’epoca costruttiva non ha influito sulla funzionalità degli ambienti, infatti, questa abitazione di 87 mq commerciali non richiede di dover ridisegnare gli spazi per renderli più adeguati allo stile di vita odierno. La porta di ingresso si apre su un pratico ingresso, il quale svolge egregiamente la sua funzione di separare l’entrata dagli altri ambienti. La zona giorno si compone di un soggiorno comunicante con un cucinotto. Il living è dotato di porta finestra per l’uscita sul balcone orientato verso il cortile interno e con una visuale sul parco. (Per gli amanti degli spazi aperti si può pensare di rimuovere il divisorio tra i due locali così da ottenere un open space).

Al di là dell’ingresso ci sono due ampie camere da letto, entrambe di 17 mq ca. La conformazione regolare e le lunghe pareti continue che caratterizzano le due camere consentono di non porre limiti alle scelte di arredo. Ciascuna camera beneficia di un ampio serramento, e nello specifico una delle due camere ha una porta finestra per l’uscita su un balcone piuttosto profondo che affaccia sul corso.

Il bagno si sviluppa in lunghezza e la sua conformazione consente di collocare senza difficoltà tutti gli elementi d’arredo compreso un piccolo spazio lavanderia.

Non poteva mancare un ripostiglio la cui porta apre sull’ingresso/disimpegno.

Al piano interrato c’è una comoda cantina mentre nel cortile condominiale c’è la disponibilità di un box auto al prezzo di 16.000 euro.

È DISPONIBILE UN APPARTAMENTO IDENTICO AL PIANO SOTTOSTANTE.

L'abitazione si presenta in condizioni pressoché originali e le dotazioni sono le seguenti: portoncino blindato, avvolgibili motorizzati elettricamente, impianto antifurto volumetrico, zona cottura collegata al metano, scaldabagno a gas per l’acqua calda, riscaldamento centralizzato prodotto con il teleriscaldamento.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 177.96 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: scarso Estate: scarso

GIANLUCA TABIS GROUP SRL
VIA VITTORIO EMANUELE II 17
Chieri (Torino)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social