È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Santa Croce 85mq 1850 [Vendita]

380.000
Pubblicato il 13/03/2024 16:04 da CA' VENEZIA IMMOBILIARE in immobili / appartamenti > Venezia / Venezia
Appartamento Santa Croce 85mq 1850Appartamento Santa Croce 85mq 1850
Appartamento Santa Croce 85mq 1850
Appartamento Santa Croce 85mq 1850
Appartamento Santa Croce 85mq 1850
Nel Sestiere di Santa Croce, più precisamente a pochi passi da Riva de Biasio, in una delle zone dove si può ancora respirare la "venezianità", abbiamo il piacere di presentarvi questa ottima soluzione abitativa ideale per chi è alla ricerca di una proprietà in cui ogni ambiente è permeato di luce. L'appartamento è situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina ben conservata, di poche unità abitative, e vi si accede, superato l'ampio androne con finiture tipicamente veneziane, tramite una vano scala di comoda risalita. Appena entrati veniamo subito colpiti dall'atmosfera estremamente accogliente grazie alla straordinaria luminosità di tutti gli ambienti e dalla piacevole ariosità che si percepisce grazie alle generose dimensioni. Avanzando attraverso il corridoio di ingresso, arriviamo alla zona giorno, arricchita da un piccolo terrazzino con una deliziosa vista aperta sui tetti veneziani e sul verde circostante. Attigui al living abbiamo la cucina separata e le due ampie camere, anch'esse dotate di luce e vista. Completano il distributivo un bagno con finestra e due sgabuzzini molto utili, ricavati nel sottotetto, da cui abbiamo accesso diretto dal corridoio dell' appartamento.
La proprietà necessita di essere rinnovata, e data la sua posizione centrale, ma estremamente silenziosa, vicina alla Ferrovia e a Piazzale Roma, rappresenta una ottima soluzione ed investimento per chi desidera una caratteristica dimora comoda alla "terra ferma" e lontana dai flussi turistici.

Ca' Venezia Immobiliare sarà lieta di seguirvi in tutte le fasi della compravendita, gestendo ogni vostra richiesta con la massima attenzione, riservatezza ed impegno. Mettiamo a Vostra disposizione la nostra professionalità e il nostro pool di professionisti veneziani esperti del settore per rispondere ad ogni vostra esigenza.

Ca' Venezia Immobiliare, il piacere di fidarsi.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: G
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 473.18 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

CA' VENEZIA IMMOBILIARE
San Polo 2531 - Calle Donà
Venezia (Venezia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social