È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Sanremo - Centro 180mq 1950 [Vendita]

1.300.000
Pubblicato il 03/11/2023 10:54 da Riviera Immobiliare di Detabio' Marco in immobili / appartamenti > Imperia / Sanremo
Appartamento Sanremo - Centro 180mq 1950
Sanremo, la Regina della Riviera! Qui, in una delle zone più ambite della città, Riviera Immobiliare vi presenta un'opportunità unica nel mercato immobiliare di Sanremo: un appartamento fronte mare di 180 m², situato all'ingresso di Portosole, direttamente sulla pista ciclabile e a pochi passi dalle spiagge del Victory Morgana Bay.

Questo lussuoso appartamento in vendita a Sanremo vanta una vista mozzafiato sia sul mare che sui due porti, creando un'atmosfera davvero straordinaria e unica.

L'appartamento in vendita a Sanremo dall'agenzia Riviera Immobiliare è stato oggetto di una recente ristrutturazione completa, che ha sapientemente preservato alcuni dettagli d'epoca, come i pavimenti in legno originali. Le nuove finestre in legno trattato sono progettate per resistere all'azione dell'ambiente marino, garantendo comfort e durabilità. L'impianto di climatizzazione aggiunge un ulteriore livello di comodità a questa residenza di prestigio.

L'ampio spazio interno dell'appartamento fronte mare in vendita a Sanremo si compone di un'accogliente hall d'ingresso, un generoso salone doppio con zona pranzo, una sala relax o possibile camera padronale con vista su Portosole, una cucina bellissima con adiacente cameretta di servizio, una cabina armadi, un bagno principale, due camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite, e un ulteriore bagno.

Nella vendita di questo appartamento signorile a Sanremo sono inclusi anche una cantina doppia e un posto auto, esiste la possibilità di acquistare un garage per un'ulteriore macchina di grandi dimensioni nel condominio adiacente.

L'appartamento affascina fin dal primo istante con l'abbondante vista mare e luce naturale che penetra dalle ampie finestre e dal balconcino tipico dei palazzi d'epoca. Questo spazio è ideale per gustare una colazione all'aperto, leggere un libro o sorseggiare un aperitivo serale, accompagnati dal profumo del mare e dalla vista panoramica.

Questa è un'opportunità imperdibile nel mercato immobiliare di Sanremo: un appartamento fronte mare di 180 m² in una posizione invidiabile, completo di cantina e posto auto, all'interno di un palazzo d'epoca completamente restaurato. La posizione in pianura e la vicinanza alla pista ciclabile aggiungono ulteriori vantaggi a questa straordinaria offerta, non lasciatevi sfuggire questa occasione unica di vivere la dolce vita sulla Riviera.

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: ND
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Riviera Immobiliare di Detabio' Marco
Via Gaudio 33
Sanremo (Imperia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social