È il tuo annuncio? Metti in vetrina!

Appartamento Sanremo 77mq 1960 [Vendita]

179.000
Pubblicato il 16/10/2023 16:40 da Riviera Immobiliare di Detabio' Marco in immobili / appartamenti > Imperia / Sanremo
Appartamento Sanremo 77mq 1960Appartamento Sanremo 77mq 1960
Appartamento Sanremo 77mq 1960
Appartamento Sanremo 77mq 1960
Appartamento Sanremo 77mq 1960
Sanremo appartamento trilocale in vendita.

Vieni a scoprire questa affascinante opportunità immobiliare a Sanremo, situata nella splendida Riviera dei Fiori.

Questo appartamento trilocale in vendita a Sanremo è posizionato in una zona altamente desiderabile: a soli 500 metri dalla suggestiva rotonda dei Giardini della Foce, a 50 metri dalle incantevoli spiagge come il Paradise Beach e il Nettuno Beach e a soli 50 metri dal comodo supermercato. Inoltre, il Casinò di Sanremo è raggiungibile in soli 500 metri.

Questo appartamento in vendita a Sanremo è situato all'interno di un condominio signorile che è stato recentemente restaurato. L'accesso al condominio è regolato da un cancello elettrico, e all'interno troverai un'ampia zona parcheggio con regole condominiali che garantiscono a ogni residente il diritto di parcheggiare un'autovettura.

L'appartamento in vendita si trova al terzo piano ed è servito da un comodo ascensore. Gli spazi interni, misurano secondo la visura catastale 77 m² e sono stati intelligentemente distribuiti. L'appartamento comprende:

Un ingresso accogliente.
Un ampio soggiorno con accesso a un balconcino.
Una cucina a vista.
Un bagno di servizio con lavanderia.
Una zona notte che ospita una camera matrimoniale e una camera con angolo studio, dotata di un grazioso terrazzino soleggiato.
Inoltre, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, e le spese condominiali sono contenute, rendendo la gestione della proprietà molto conveniente, comodissima al piano terra la cantina per il vino e le bicilette.

Entrando in questo trilocale in vendita dall'agenzia Riviera Immobiliare di Sanremo, verrete accolti da un tocco di originalità: un disegno di Charlie Chaplin "Charlot" con il celebre aforisma "un giorno senza sorriso è un giorno perso" ti ricorderà di goderti la vita. L'appartamento è impreziosito da una collezione di oggetti unici, antiche macchine da cucire, soldatini, macchinine, fumetti, quadri, disegni e poster. Nella "camera dei segreti", un sorriso di Harry Potter sulla parete ti accoglierà. Ogni dettaglio sembra progettato per ispirare il tuo sorriso, proprio come il grande Charlot.

Questo trilocale in vendita in Corso Degli Inglesi, a soli 550 metri dalla spiaggia, è un'opportunità straordinaria. La presenza di un posto auto ti garantirà tranquillità al tuo ritorno a casa, mentre il terzo piano ben illuminato dal sole, le due camere e i due bagni, oltre al riscaldamento autonomo, rendono questa proprietà ancora più attraente. Inoltre, i venditori sono altamente motivati e desiderano concretizzare la vendita. Non lasciarti sfuggire questa occasione per vivere nella meravigliosa Sanremo!

Edificio a energia quasi zero: NO
Classe energetica: F
Indice della prestazione energetica
EPgl,nren: 134.38 kWh/m2anno
Indice della prestazione energetica rinnovabile
EPgl,ren: kWh/m2anno
Prestazione energetica del fabbricato
Inverno: Estate:

Riviera Immobiliare di Detabio' Marco
Via Gaudio 33
Sanremo (Imperia)
oppure chiama il numero mostra numero
Il tuo indirizzo email

Testo dell'email

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia email
Segnala
Segnala abuso
Descrivi l'abuso (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia

Segnala errore
Descrivi l'errore (non usare questo modulo per domande o richieste)

Copia il codice a fianco codice sicurezzainvia
Seguici sui Social